El Shaarawy: “Cucco su Facebook. San Siro, un bufalo che per 90′ ti fiata addosso”

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Non ci sono solo gli Inzaghi, il calcio è pieno di giocatori che facevano mattina e poi giocavano bene. Maradona ma anche gullit, vieri, mancini... Ognuno secondo me può fare ciò che vuole. Che lo si critichi per le prestazioni, non per questo. Che poi ha 20 anni, voglio dire...

Ottimo ma per la crisi che c'è ora in giro, per come è messo il milan e ultimo ma non ultimo per le sue prestazioni ORRIPILANTI, questo ragazzo dovrebbe solamente svegliarsi con l'idea di morire in campo per il milan. Altro che ciglia e interviste a max. Io la vedo cosi. A 20 anni io mica mi rifacevo le ciglia, dai.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
L'importante è che si riscatti dopo le vergognose prestazioni in campo.

- - - Aggiornato - - -

Se cucca sono fatti suoi, ognuno è libero di farlo.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Si ma infatti il problema sono le prestazioni in campo. Che faccia quello che gli pare ma che sia dia una svegliata ma alla grande che i giocatori forti a 20 anni già si vedono altrim di fa la fine delle eterne promesse che poi non combinano niente.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Ha solo 20 anni lo capisco benissimo, però almeno può evitarle di dirle pubblicamente certe dichiarazioni...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Non mi interessa quello che fa nella vita, e se sta tutto il giorno su Facebook o si rifà le ciglia peggio per lui.

Lo giudico esclusivamente per quello che fa sul campo, e per ora ha dimostrato poco o nulla.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Che poi, anche Inzaghi ai tempi d'oro cuccava come un pazzo. Non so quante se ne è passate, poi si è (leggermente) stabilizzato con Alessia Ventura.
Per me fuori dal campo possono fare quello che gli pare, basta che stiano attenti a cosa mangiano e agli orari che fanno quando non sono liberi. Sono pur sempre persone.

Inzaghi era il compagnone di Vieri. :fuma:

Un 20enne, pieno di soldi, uno sportivo, probabilmente se le trova appostate sotto casa. :cool2:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Inzaghi andava a ****, discoteche e amici ogni sera su... eppure... Troppo spesso ci si dimentica che i calciatori sono persone normalissime e come tali hanno il diritto di fare ciò che vogliono nella loro vita... non capisco dove sia il problema di cercare **** in internet o farsi i capelli come gli pare... mica sono dei robot che devono stare in campo e in chiesa e basta, su!
 
Alto
head>