El Shaarawy: “Cucco su Facebook. San Siro, un bufalo che per 90′ ti fiata addosso”

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
...il fatto è che nell intervista sembra piu preso dal cuccare e farsi le copracciglia che di come sta in campo la domenica...se sei un giocatore di serie a prima devi fare una vita da atleta,sgobbare fino a dimostrare in questo caso di essere da milan... e poi dai 33 anni in poi hai tutto il tempo per andare a cuccare....Mi ha deluso sta intervista.Sarà che penso ancora a gente come paolo maldini pippo inzaghi sheva ...professionisti seri gia da giovani.Senza testa non vai da nessuna parte a mio avviso
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Non so se avete sentito le interviste a Florenzi dopo il gol all'Inter, ma moralmente e per quanto riguarda l'umiltà, maturità e intelligenza vale 20 volte El Shaarawy
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,670
Reaction score
1,925
Comunque ragazzi l'intervista era a MAX. Mi sembra normale che parli più di 'ste cose che di calcio :facepalm:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
non mi piace la piega che sta prendendo sto ragazzo.

e infatti i risultati si vedono sul campo, fa pietà.

preferisco i de sciglio, profilo basso, testa bassa e lavorare.
sembra che el sharaawy pensi più alle cose futili che a impegnarsi sul campo.

spero se ne renda conto e si corregga in tempo, il milan ha investito un sacco di soldi su di lui e la pazienza non sarà eterna.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Insomma una persona seria..... Mi sa che ci vorrà molto tempo prima che diventi una persona matura.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Roma, Florenzi: "Siamo pagati per correre"

ROMA INTER FLORENZI ZEMAN - Alessandro Florenzi, centrocampista della Roma oggi in gol al "Meazza", ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria ottenuto contro l'Inter: "Siamo pagati per correre, non ci dobbiamo creare problemi per questo. C'è tanta gente che fa molto più di noi e prende tanto meno di noi".

Ma perchè tutti a noi gli pseudo playboy fighette? :cry:

- - - Aggiornato - - -

Abbiate pazienza raga, due brutte partite ed è già in croce?!

Penso sia in croce perchè con quest'intervista della fava ha alimentato certi sospetti di rilassamento eccessivo
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Questo è da cazziare..ma senza Gattuso o altri senatori, chi lo farà?
 
Alto
head>