El Shaarawy: “Cucco su Facebook. San Siro, un bufalo che per 90′ ti fiata addosso”

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,499
Reaction score
5,706
Questo avrebbe bisogno di un allenatore coi controco. che lo prenda a pedate nel sedere tutte le mattine per rimetterlo in riga, altrimenti non andrà da nessuna parte. Non mi sembra che Allegri lo stia gestendo bene.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Deve darsi una sveglia. E' uno che comunque [PARE!] ha la testa sulle spalle. Deve solo sbloccarsi.

E poi scusate, cosa c'è di male a farsi le sopracciglia, pure io me le faccio, con ceretta ovviamente:fuma:
 

E81

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
161
Reaction score
0
queste dichiarazioni mi fanno presagire un futuro alla "brasiliana"... spero di sbagliarmi...
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Sarà bene che stia meno su facebook e con le ragazze e si impegni di più in allenamento, perché in queste prime partite ha fatto schifo...
 
2

2515

Guest
Questo avrebbe bisogno di un allenatore coi controco. che lo prenda a pedate nel sedere tutte le mattine per rimetterlo in riga, altrimenti non andrà da nessuna parte. Non mi sembra che Allegri lo stia gestendo bene.

L'allenatore deve valutare il suo impegno in allenamento, quello che fa fuori non ha diritto di dirgli niente. Poi che *******..l'anno scorso tutti a dare addosso ad allegri perché lo si voleva titolare al posto di robinho, se si sente così montato in questo modo chissà come sarebbe stato se l'avesse messo davvero titolare come TUTTI volevano.
La società e lo staff l'hanno trattato molto diversamente da pato, niente interviste post partita se non in rare occasioni, sempre sostenuto che deve crescere, che bisogna che lavori sodo, ecc.. Mai professato come un campione immediato. Deve essere lui a gestirsi, i genitori devono dirgli cosa fare della sua vita, non l'allenatore, se poi non si sa gestire da solo sono ***** suoi.


Per quanto mi riguarda manderei tutti i giocatori professionisti a lavorare in fabbrica per due setimane di estate in mezzo alla gente normale e dirgli "ora ditemi, sta gente si spacca la schiena in una settimana più di quanto lo facciate voi in tutta la vostra carriera e non prende neanche un miliardesimo di quanto fate voi, al massimo si prendono parole, insulti dal capo e non hanno nemmeno il posto assicurato, ora guardateli in faccia e ditegli che vi meritate i soldi che prendete."
 

GioNF

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
228
Reaction score
5
Però ragazzi, le critiche personali non ci stanno secondo me.
Si può dire che gioca male, ok, ma se ha scelto di farsi le sopracciglia sono affari suoi, no? Per me è più importante che si presenti sempre puntale agli allenamenti, che si alleni con intensità e che in campo dia il 110%. Poi, fatto questo, può anche mettersi il rossetto che non-me-ne-può-fregà-dde-meno.
Il problema attuale, al massimo, è il suo rendimento in campo. Ma stiamo comunque parlando di un giocatore di 19 anni. è naturale, naturalissimo che abbia qualche difficoltà, soprattutto in una squadra totalmente disorganizzata come il Milan.
 
Alto
head>