Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

El Shaarawy:" Contento per il gol. Buona prestazione della squadra."

Ecco le dichiarazioni di Stephan El Shaarawy a Milan Channel dopo la partita contro la Sampdoria:

"Il mio gol e' stato bello ma soprattutto importante, non arrivava da tempo. Per un attaccante dà fiducia e ti dà serenità. Son contento, ma avrei preferito la vittoria. E' stata una partita equilibrata, ci portiamo a casa un punto e andiamo avanti. La prestazione della squadra è stata positiva. Sapevamo che la Samp è un'ottima squadra con il pubblico che la sostiene. La mia esultanza è stato uno sfogo, mi è passato per la testa tutto ciò che ho passato in questo periodo e dedico il gol alla mia famiglia che stasera era qua a vedermi in uno stadio a me caro. Ora abbiamo due settimane per preparare il derby, c'impegneremo al massimo.
    Riguardo Conte, le sue parole sono stati stimolanti e spero nella convocazione."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Bravo ragazzo. Il gol è arrivato proprio nel momento giusto.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Bravo ragazzo. Il gol è arrivato proprio nel momento giusto.
    si, e' l'ideale che un attaccante segni il suo primo goal all' undicesima giornata.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    si, e' l'ideale che un attaccante segni il suo primo goal all' undicesima giornata.
    Nel senso che in questi giorni era al centro delle critiche. Poi sono arrivate anche le parole di Conte.

Senior Member L'avatar di Jino
    Deve comunque fare le cose con maggior convinzione, determinazione, cattiveria. Dai, tira fuori le qualità ragazzo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.