El Shaarawy centrocampista?

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Wow e io che credevo che con Mihajlovic Elsha sarebbe finalmente stato impiegato da attaccante, o perlomeno da trequartista. Invece ha parlato addirittura di centrocampista centrale O_O
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Chiaramente lo proveranno come mezz'ala offensiva in un centrocampo a tre. Ha gamba, resistenza e passo per farlo. I dubbi sono chiaramente di natura tattica. Ho seri dubbi sulla riuscita dell'esperimento, per me tenderà troppo ad allargarsi, staremo a vedere.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Chiaramente lo proveranno come mezz'ala offensiva in un centrocampo a tre. Ha gamba, resistenza e passo per farlo. I dubbi sono chiaramente di natura tattica. Ho seri dubbi sulla riuscita dell'esperimento, per me tenderà troppo ad allargarsi, staremo a vedere.

Ok, ma zero visione di gioco. A questo punto ha più senso provarci Honda in quella posizione
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
io dico che si può provare, se Miha ci crede non vedo perchè non dobbiamo dargli fiducia, i risultati li vedremo a breve
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Hanno trovato la scusa per non prendere più nessuno a centrocampo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ok, ma zero visione di gioco. A questo punto ha più senso provarci Honda in quella posizione

Ecco, Honda a differenza di Stephan non ha la gamba per fare quel ruolo. Alla fine sarà un esperimento, se riesce bene, sennò pazienza. Fa l'attaccante o viene venduto. Fermo restando che ci sarà un modulo di partenza, ma non sarà l'unico usato, come non è detto rimarrà quello durante l'anno.

Sono ad oggi discorsi prematuri.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
No, non credo. Per me un altro centrocampista arriverà a prescindere. Si vuole provare Stephan, è un tentativo e come tale ad oggi va preso.

Si ma con Mauri ed Elshaarawy sarebbero 6 centrocampisti(senza contare Bonaventura) per tre posti.Quindi o vendono Poli o non arriverà nessun altro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Si ma con Mauri ed Elshaarawy sarebbero 6 centrocampisti(senza contare Bonaventura) per tre posti.Quindi o vendono Poli o non arriverà nessun altro.

Credo che lo prendano il centrocampista a prescindere da Mauri. Elsha probabile faccia le valigie.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Si ma con Mauri ed Elshaarawy sarebbero 6 centrocampisti(senza contare Bonaventura) per tre posti.Quindi o vendono Poli o non arriverà nessun altro.

Ad oggi De Jong, Montolivo, Bertolacci e Poli sicuri. Se arriva Mauri fa 5. Poi gente come Bonavenutura verrà considerata sulla linea degli attaccanti, il trequartista per me lo è. Stephan sarà un esperimento, che difficilmente riuscirà. In mediana per me arriva un altro giocatore, non subito, ma seconda metà di luglio primi di agosto.
 
Alto
head>