Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ad oggi De Jong, Montolivo, Bertolacci e Poli sicuri. Se arriva Mauri fa 5. Poi gente come Bonavenutura verrà considerata sulla linea degli attaccanti, il trequartista per me lo è. Stephan sarà un esperimento, che difficilmente riuscirà. In mediana per me arriva un altro giocatore, non subito, ma seconda metà di luglio primi di agosto.
    Ammiro il tuo ottimismo ma a questi basterà un amichevole decente per dire" Elshaarawy è il nostro nuovo centrocampista,mercato chiuso"....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Ammiro il tuo ottimismo ma a questi basterà un amichevole decente per dire" Elshaarawy è il nostro nuovo centrocampista,mercato chiuso"....
    Abbiamo speso in un mese più di quanto abbiam fatto negli ultimi quattro anni. Sul fatto che ci siano i soldi direi che non ci sono più dubbi, quindi non credo sia più necessario ricorrere ai vecchi giochini del tipo "il recupero di X è il nostro nuovo acquisto" "Y può giocare al posto di Z quindi siamo a posto così" ecc

Riguardo ad El Shaarawy credo sarà un semplice esperimento. Dopo tutto le partite estive servono proprio a questo.

A me piacciono moltissimo questi esperimenti. Elsha obbiettivamente non ha futuro in 4-3-1-2 come attacante. Per quanto mi riguarda le caratteristiche offensive di una mezz'ala ci sono tutte (inserimento, tanta corsa, sacrificio, tecnica e per me ha anche una buona visione di gioco) a parte forse qualche pecca nei passaggi corti (mentre ha un buon lancio lungo, sicuramente migliore di quello di Poli e Nocerino) e probabilmente qualche difficoltà di posizionamento date dalla tendenza ad allargarsi. Resta il fatto che in un modulo del genere secondo me le mezz'ali (soprattutto considerando i nostri attuali terzini) sono più propense ad allargarsi rispetto ad un 4-3-3 dove lo spazio sull'esterno è già intasato da terzino+ala.
    Difensivamente invece nutro qualche dubbio ma penso che allenatore, staff e giocatore sappiano benissimo che serve molto lavoro personalizzato per questo adattamento.
    A conti fatti io sarei molto contento se provassero questo esperimento.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Non ce lo vedo. Vero,ha corsa e voglia,ma rimane un attaccante.
    Se vogliono provare in ritiro che facciano pure,basta che non venga usato come scusa per non prendere un centrocampista forte.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member
    Secondo me a Sinisa non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di mettere El Shaarawy mezzala. Sinceramente il crestato centrocampista per me è un insulto al calcio... fuori i soldi e si prende un centrocampista top, senza fare esperimenti.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    442.

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    No, non credo. Per me un altro centrocampista arriverà a prescindere. Si vuole provare Stephan, è un tentativo e come tale ad oggi va preso.
    Anche perchè il nostro centrocampo ad oggi non è da top 3.

Senior Member
    Credo che a Berlusconi abbia detto di El Shaarawy in quella posizione, poi però lo proverà sia in quel modo sia da esterno in un centrocampo a quattro.
    Entro questa finestra di mercato si valuterà il giocatore su quanti margini ci siano per farlo giocare a centrocampo, e se i giudizi non saranno buoni si propenderà per la cessione.

Si dice sempre che può fare solo l'ala sinistra ma per me è proprio quel ruolo che lo limita, gli si chiede sempre di fare il compitino, ha invece bisogno di svariare e dialogare coi compagni, come giocava nel suo momento migliore infatti. Non so poi come si possa dire che non ha visione di gioco. Non fai tutti quei gol se non sai cosa stanno facendo i tuoi compagni e gli avversari, per me la visione ce l'ha eccome, molto più di Menez.

Member L'avatar di dyablo65
    non ha il " fisico" del centrocampista , non ha la forza del centrocampista , non ha il passaggio proprio del centrocampista ( muntari a parte )

credo che se giochera' sara' come seconda punta....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.