El Shaarawy all'Arsenal per 25 milioni?

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mi sembra una bufala.
Ci credo che il giocatore possa piacere all'Arsenal, ma perché dovrebbero svenarsi a gennaio per un giocatore che ha troppi infortuni e non potrebbe giocare nemmeno in Champions?

Con quei soldi prendi un difensore e un centrocampista, magari. In attacco siamo a posto con Honda.

Ancora con la solfa "con quei soldi prendi".
Il Milan dalla Champions di quest'anno incasserà 50 milioni (dubito di più, non passeremo mai il turno).
I soldi per andare a prendere difensore e centrocampista di qualità ci sono, non c'è bisogno di cedere giocatori.
 
A

alexrossonero

Guest
Con quei soldi prendi un difensore e un centrocampista, magari. In attacco siamo a posto con Honda.

A parte che secondo me Honda non è proprio la stessa cosa, è più centrocampista e comunque un altro con le caratteristiche di El Shaarawy non lo abbiamo e ci serve. Ammesso e non concesso che in attacco si sia a posto e per me abbiamo ancora delle lacune (troppi doppioni e nessun esterno destro di ruolo), tu davvero pensi che i soldi della cessione verranno reinvestiti, considerando anche che il prossimo anno quasi certamente non verranno giocate le coppe?

Per me ora come ora ElSha non dovrebbe esser ceduto. Il giorno in cui cambieremo allenatore, uno in gamba s'intende, e con esso mentalità e atteggiamento tattico, vedremo tanti elementi della rosa improvvisamente risorgere. Ed uno di questi sarà proprio il Faraone.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per me ora come ora ElSha non dovrebbe esser ceduto. Il giorno in cui cambieremo allenatore, uno in gamba s'intende, e con esso mentalità e atteggiamento tattico, vedremo tanti elementi della rosa improvvisamente risorgere. Ed uno di questi sarà proprio il Faraone.

Ne sono convinto anch'io.
Vorrei vedere sia Balotelli che El Shaarawy con un altro allenatore (uno che abbia gli attributi, sappia motivare la squadra e abbia un credo calcistico diverso dal "dai dai dai dai").
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Come dicevo in estate se la cessione di El Shaarawy fosse necessaria per migliorare globalmente la rosa allora certo che s'avrebbe da fare.
 
Alto
head>