Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

  1. #51
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Milan prigioniero di El Shaarawy? Semmai Milan prigioniero dell'incompetenza del suo AD
    .
    Liberi ma......ancora brutti....

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,315
    Io prenderei missiroli altro che valdifiori.

  4. #53
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Lungi da me l'idea di difendere il lurido, ma lui l'aveva praticamente venduto allo Zenit per 40mln ed il giovinotto crestato ha rifiutato la destinazione pur con la prospettiva di prendere 7.5mln all'anno.
    A quel tempo per tutti noi tifosi El Shaarawy era un semidio e, probabilmente, se fosse partito ci saremmo accaniti in maniera barbara contro galliani.

    Personalmente, non dovesse andare in porto l'operazione Genoa, ritengo sia doveroso dargli un'ultima chance, tanto tra 12, 10 o 8 milioni, a aquesto punto, cambia poco. La speranza è che possa ritrovare un minimo di professionalità e/o voglia.

    Altrimenti vendiamolo alla Fiorentina e, rischio per rischio, facciamoci dare G.Rossi
    Non era Zenith, ma Anzhi.

    E il no era piuttosto scontato, anche perchè era già nell'aria che le cose li non sarebbero andate come volevano.

  5. #54
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Mah, se uno è forte ed ha i piedi per lanciare lungo, non dovrebbe avere grossi problemi ad adattarsi a giocare sul corto, tanto più se il tuo rivale nel ruolo è uno che l'anno scorso scaldava la panchina anche lui.
    Valdifiori è l'ennesimo fenomeno in provincia, che quando arriva in una squadra appena più forte e con più pressione addosso si squaglia, ce ne sono a decine di giocatori così e lui non fa differenza.

    L'anno scorso era etichettato come miglior regista del campionato, futuro della nazionale italiana (a 28 anni), quest'anno sta dimostrando di essere nulla più che un mediocre pompato dalla stampa ed esaltato dal gioco dell'Empoli, gioco che senza di lui è addirittura migliorato.
    Empoli e Sassuolo sono due squadre dove conta il collettivo ed il gioco: chiunque ci metti dentro rende al 200% delle sue possibilità, ma se prendi un loro giocatore e lo porti fuori da quel contesto, rende meno.

    Oltretutto fisicamente non regge i contrasti e difensivamente è inutile, una squadra con ambizioni europee non può permettersi un giocatore con quelle caratteristiche e infatti a Napoli non gioca, come non giocherebbe in nessuna delle altre squadre attualmente in zona qualificazione europea.
    Già il nostro centrocampo è debole, figuriamoci aggiungendoci uno che in fase difensiva è deleterio.
    Sulla fase difensiva ti do ragione, infatti come ho detto nel 4-4-2 non ce lo vedo benissimo, nel 4-3-3 con due giocatori forti fisicamente (Kucka e un altro) potrebbe dire la sua. Per quanto riguarda il resto non concordo: Valdifiori non ha la tecnica di Jorginho per giocare sul corto e se sbagli giocando sul corto in una zona pericolosa, come è quella davanti alla difesa, ovviamente metti a repentaglio la difesa, per quello Sarri gli preferisce il brasiliano. L'Empoli sta giocando bene e meglio dell'anno scorso, ma innanzitutto il gioco è diverso all'anno scorso: Giampaolo fa molto più possesso di Sarri ed è meno verticale dell'attuale allenatore del Napoli e po c'è da dire che ci sono diversi giocatori che l'anno scorso hanno acquisito una buona esperienza nel campionato, e questo può aiutare. Per il resto so benissimo che non è l'ideale, era semplicemente un'idea.

  6. #55
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,608
    Comunque Spalletti è pappa e ciccia col Gallo, non credo ci saran problemi, d'altronde tutto l'articolo si basa su un "potrebbe"

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.