Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io proporrei uno scambio di prestiti al Napoli con Valdifiori
    Valdifiori non so come starebbe al centro in un centrocampo a 2, ma se si dovesse tornare a giocare col regista davanti alla difesa lo prenderei al volo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io proporrei uno scambio di prestiti al Napoli con Valdifiori
    Ottima idea, tra l'altro avrebbe già qualcosa in comune con diego ...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Al Napoli non giocherebbe mai, preferisco il Genoa, tanto è complementare con Suso.
    Io penso in ottica futura: visto il calcio di Sarri, se il Napoli come è certo andrà in Champions avrà bisogno di alternative sulla fascia per la prossima stagione. Magari dopo aver lavorato qualche mese con Stephan potrebbero decidere di tenerlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    Ottima idea, tra l'altro avrebbe già qualcosa in comune con diego ...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan prigioniero di El Shaarawy. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, potrebbe saltare il trasferimento del giocatore alla Roma. La società giallorossa è concentrata sul cambio di allenatore. E chi verrà dopo Garcia potrebbe avere idee diverse sul calciomercato. Il Monaco non lo convoca nemmeno più. A questo punto, se la Roma dovesse rinunciare definitivamente, resterebbe solo il Genoa. Ma il club di Preziosi potrebbe prendere El Shaarawy solo in prestito puro.
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Milan prigioniero di El Shaarawy? Semmai Milan prigioniero dell'incompetenza del suo AD
    .
    I am the one who KNOCKS!

Ma perchè non lo teniamo?? E' il suo ruolo per Dio l'ala destra e come se non bastasse siamo scoperti dato che Cerci non vedrà mai più il campo e Honda fa bene solo quando è in forma al 100%.
    Siamo qua a tentare di regalarlo a cani e porci quando siamo senza un giocatore presentabile nel suo ruolo.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Era difficile riuscire a far svalutare questo giocatore ancora di più e a non ricavarci nemmeno una lira, ma il nostro AD non ha evidentemente limiti. E' onnipotente nella sua incompetenza
    Esattamente. E comunque se darlo al Genoa significa tenerci Cerci io preferisco Stephan, se non altro si è sempre impegnato, e peggio di Cerci non potrà fare.A questo punto cercare di sbolognarlo ad ogni costo non ha neppure senso.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Io lo metterei a destra, così può giocare con il suo piede e crossare come si deve. Lo dicevo anche lo scorso anno.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ma perchè non lo teniamo?? E' il suo ruolo per Dio l'ala destra e come se non bastasse siamo scoperti dato che Cerci non vedrà mai più il campo e Honda fa bene solo quando è in forma al 100%.
    Siamo qua a tentare di regalarlo a cani e porci quando siamo senza un giocatore presentabile nel suo ruolo.
    sinisa l'ha categoricamente voluto far fuori
    ricordate in estate quando disse:"ho il ruolo per el shaarawy: la mezzala!". Genio puro...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    sinisa l'ha categoricamente voluto far fuori
    ricordate in estate quando disse:"ho il ruolo per el shaarawy: la mezzala!". Genio puro...
    Diktat dall'alto

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    boh, se non se lo piglia nessuno tanto vale che resti qua.

meglio cercare di recuperare lui piuttosto che far giocare quel cesso dell'atletico.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.