Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non lo stanno provando a svendere, oramai questo vale Stephan, poco e niente.
    io non credo che abbiamo una squadra di fenomeni e questo qui non è alla altezza di quelli che abbiamo, ripeto se devo regalarlo lo tengo o lo do in prestito a una squadra di seconda fascia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io amo kuco
    Allora lo cancello dalla lista Brocchi. In effetti è il meno peggio...

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    D'accordo che potrebbe fare comodo con il nuovo modulo. Ma alla base c'è proprio il discorso che è fuori dal progetto, non lo rivogliono a Milanello. I motivi forse ci sono oscuri anche se intuibili.
    Spiegami il progetto, così lo capisco anch'io.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Allora lo cancello dalla lista Brocchi. In effetti è il meno peggio...

Spiegami il progetto, così lo capisco anch'io.
    kuco non sa fare nulla però mi piace come gioca e quello che da la squadra, ripeto io lo amo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    non ho capito perché non è ancora a Milanello (a prescindere da dove andrà dopo), visto che il Monaco non lo convoca più...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

E' evidente che abbia seri problemi al di fuori del calcio, altrimenti non si spiega come non abbiano neanche minimamente preso in considerazione l'ipotesi di reintegrarlo in rosa, visto che il 4-4-2, per lui sarebbe l'ideale, e visto che abbiamo in rosa Honda e Cerci che tra scarsi, sono ancora più scarsi del faraone.
    Rimane l'incredibile inadeguatezza del nostro caro Ad che si è fatto prendere in giro dal Monaco, e adesso lo regalerà per 6 mesi al suo amicone giocattolaio, per poi riprenderselo a giugno e tenerlo buono come scusa per l'ennesimo mercato bloccato che faremo a giugno.
    Il giorno che nn sarà più il nostro AD, mi ubriaco lo giuro io che sono astemio....
    Ah sia chiaro per quello che prima si è illuso che se riusciamo a venderlo poi compriamo qualcuno, il faraone non fa parte di quelli che se parte uno arriva un altro, loro pensavano di averlo già venduto a giugno....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    kuco non sa fare nulla però mi piace come gioca e quello che da la squadra, ripeto io lo amo
    Sono d'accordo gol sbagliati a parte che ci sono costati già i 2 punti con la Roma e uno con il Genoa. Ma tra lui e capitan Bromuro, non c'e' paragone, scelgo lui tutta la vita.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Sì, ma ElSha sbolognato per due spicci permetterà l'arrivo di un altro da due spicci che al 90% sarà più scarso di lui...
    Ma infatti, se proprio non vogliono tenerlo per questo lo presterei al genoa, dove potrebbe fare come Niang.

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    .............
    Il giorno che nn sarà più il nostro AD, mi ubriaco lo giuro io che sono astemio...
    Ah sia chiaro per quello che prima si è illuso che se riusciamo a venderlo poi compriamo qualcuno, il faraone non fa parte di quelli che se parte uno arriva un altro, loro pensavano di averlo già venduto a giugno...
    Il fatto è che lo sanno anche i sassi che il Condor ne ha fatto un'altra delle sue e adesso lo tengono per le palle: se lo vuole vendere il prezzo lo farà l'acquirente. Spero che ElSha non molli, così metterà a nudo l'uccello (leggi: il condor).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, se proprio non vogliono tenerlo per questo lo presterei al genoa, dove potrebbe fare come Niang.
    Io proporrei uno scambio di prestiti al Napoli con Valdifiori

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io proporrei uno scambio di prestiti al Napoli con Valdifiori
    Al Napoli non giocherebbe mai, preferisco il Genoa, tanto è complementare con Suso.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.