El Shaarawy alla Roma, è fatta. Lunedì 25 gennaio si chiude.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,949
Reaction score
28,071
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta per il passaggio di El Shaarawy alla Roma (prestito con diritto di riscatto). Il giocatore, nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 gennaio, arriverà a Roma per le visite mediche. Poi si metterà agli ordini di Spalletti.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta per il passaggio di El Shaarawy alla Roma (prestito con diritto di riscatto). Il giocatore, nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 gennaio, arriverà a Roma per le visite mediche. Poi si metterà agli ordini di Spalletti.

bene, aspettiamo il comunicato ufficiale per sapere dopo quante presenze è fissato l'obbligo di riscatto, anche se temo anche io che a giugno sarà di nuovo qua.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,885
Reaction score
3,117
considerato l'atmosfera esplosiva nella capitale, per l'esasperazione dei tifosi e l'ennesima sconfitta, probabilmente sara' crocefisso sull'Appia Antica dopo 2 giorni
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Con questa crisi della Roma, non credo sia la mossa giusta prendere un giocatore anch'esso in crisi. Io avrei preso un altro prima punta e cacciato Dzeko.

A giugno riavremo il faraone in mezzo ai problemi
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Nonostante Cerci ed El Shaarawy siano partiti, come per magia il mercato sara' nuovamente bloccato da chissa' quale altro intoppo
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
bene, aspettiamo il comunicato ufficiale per sapere dopo quante presenze è fissato l'obbligo di riscatto, anche se temo anche io che a giugno sarà di nuovo qua.

Secondo "Repubblica" pare siano 5 le presenze da timbrare: in teoria una pura formalità, infortuni permettendo.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta per il passaggio di El Shaarawy alla Roma (prestito con diritto di riscatto). Il giocatore, nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 gennaio, arriverà a Roma per le visite mediche. Poi si metterà agli ordini di Spalletti.

Va nell'ambiente peggiore di tutti per potersi riscattare. Staremo a vedere
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
E questo è andato, secondo me verrà riscattato dalla Roma in ogni caso.

Ora sotto al prossimo (si parla di Nocerino).

Luiz Adriano secondo me sarà ceduto...
 
Alto
head>