Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Amministratore L'avatar di Admin

El Shaarawy alla Roma, è fatta. Lunedì 25 gennaio si chiude.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta per il passaggio di El Shaarawy alla Roma (prestito con diritto di riscatto). Il giocatore, nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 gennaio, arriverà a Roma per le visite mediche. Poi si metterà agli ordini di Spalletti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Bah. Ci rivediamo a Giugno.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta per il passaggio di El Shaarawy alla Roma (prestito con diritto di riscatto). Il giocatore, nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 gennaio, arriverà a Roma per le visite mediche. Poi si metterà agli ordini di Spalletti.
    bene, aspettiamo il comunicato ufficiale per sapere dopo quante presenze è fissato l'obbligo di riscatto, anche se temo anche io che a giugno sarà di nuovo qua.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    considerato l'atmosfera esplosiva nella capitale, per l'esasperazione dei tifosi e l'ennesima sconfitta, probabilmente sara' crocefisso sull'Appia Antica dopo 2 giorni

Member L'avatar di Milo
    Con questa crisi della Roma, non credo sia la mossa giusta prendere un giocatore anch'esso in crisi. Io avrei preso un altro prima punta e cacciato Dzeko.

A giugno riavremo il faraone in mezzo ai problemi

Senior Member L'avatar di Serginho
    Nonostante Cerci ed El Shaarawy siano partiti, come per magia il mercato sara' nuovamente bloccato da chissa' quale altro intoppo

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    bene, aspettiamo il comunicato ufficiale per sapere dopo quante presenze è fissato l'obbligo di riscatto, anche se temo anche io che a giugno sarà di nuovo qua.
    Secondo "Repubblica" pare siano 5 le presenze da timbrare: in teoria una pura formalità, infortuni permettendo.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Sarà il nostro primo acquisto per la stagione 2016 17
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Va nell'ambiente peggiore di tutti per potersi riscattare. Staremo a vedere
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    E questo è andato, secondo me verrà riscattato dalla Roma in ogni caso.

Ora sotto al prossimo (si parla di Nocerino).

Luiz Adriano secondo me sarà ceduto...
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.