El Shaarawy al Monaco diventa un caso: non convocato in Coppa

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta Sportmediaset, al Monaco continua a tenere banco il caso El Shaarawy. In campionato solo 187 minuti giocati, con solo due partite da titolare. E Jardim, l'allenatore, non l'ha convocato per la prossima sfida di coppa nazionale contro il Bordeaux.
Al Monaco non sono soddisfatti del suo rendimento e probabilmente il giocatore potrebbe cambiare aria già a Gennaio. Sulle sue tracce infatti c'è anche la Lazio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Lo sapevo io...

Comunque senza il nostro permesso non penso possa trasferirsi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
scontato come una canzone di Ligabue ... ovviamente a ridosso del riscatto obbligatorio iniziano a lasciarlo fuori ...

Comunque questa è la risposta a tutti quelli che MR " finta verso l'esterno poi verso l'interno e tiro a girare sul secondo palo " deve giocare perforza ...

fa sempre UNA SOLA GIOCATA , e una volta che l'hanno capito è un giocatore che ha perso il 90% della sua efficacia..
 

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
Io però ho sentito voci brutte sul suo conto .. sono veritiere ? se sì è per quello

anche io, leggevo di uso di droghe?...comunque come sempre in queste occasioni va preso tutto con le pinze, a me è dispiaciuto molto quando se n'è andato, sono sempre stato un suo fan
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Chi di Aquilani ferisce, di El Shaarawy perisce. Ennesima operazione condotta in maniera ridicola dalla società.
Il Milan sarà costretto ad accettare un prestito alla Lazio per evitare di ritrovarsi a Giugno un giocatore con 7 mesi di tribuna alle spalle.
Ed ennesimo giocatore rovinato dall'ambiente insalubre di Milanello. Uno che a 20 anni segna 15 gol in un girone da esterno non può essere un giocatore qualsiasi, peccato che il problema più che nel talento sia nella personalità.
Se i giovani falliscono tutti, o quasi, il motivo è a monte.
 
Alto
head>