El Shaarawy al Monaco diventa un caso: non convocato in Coppa

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
ma non ho capito una cosa, mi sembrava che l'obligo di riscatto era scattatto dal momento in cui aveva fatto 15 presenze... non il caso?? se non sbaglio fino adesso ha totalizzato 23 presenze tra coppe e campionato..

in un primo momento i giornalisti avevano saputo che fossero 15, poi al raggiungimento di esse, è venuto fuori che sono 25 presenze.
Quindi nisba, ce lo teniamo o lo svendiamo a fine anno per 10 milioni a qualche amico del Condor
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Non voglio essere buonista, ma elsha io lo riprenderei. Sta facendo male è innegabile, ma ribadisco il problema è solo tattico.

Se poi come dite pippa, è un mediocre, un montato per me rimane uno che ci ha messo sempre il 100% e purtroppo al milan oggi è cosa rara.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Non voglio essere buonista, ma elsha io lo riprenderei. Sta facendo male è innegabile, ma ribadisco il problema è solo tattico.

Se poi come dite pippa, è un mediocre, un montato per me rimane uno che ci ha messo sempre il 100% e purtroppo al milan oggi è cosa rara.

Questa è la mentalità che ci ha portato dove siamo ora
 
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
310
Reaction score
1
Questa è la mentalità che ci ha portato dove siamo ora

Metterci il 100%, pur non essendo un campione, ci ha portato dove siamo? semmai il contrario.. sono le mezze seghe fighette come tontolivo e gli ex campioni finiti che ci hanno portato dove siamo. Dessero sempre il massimo tutti staremmo messi ben meglio. Non per niente chi dà un minimo di speranza è bonaventura che nn è esattamente un ronaldo, ma dà sempre tutto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Metterci il 100%, pur non essendo un campione, ci ha portato dove siamo? semmai il contrario.. sono le mezze seghe fighette come tontolivo e gli ex campioni finiti che ci hanno portato dove siamo. Dessero sempre il massimo tutti staremmo messi ben meglio. Non per niente chi dà un minimo di speranza è bonaventura che nn è esattamente un ronaldo, ma dà sempre tutto.

Prendere giocatori finiti e senza talento ci ha portati dove siamo.
Prendere giocatori che si presentano all'antidoping con birra e sigaretta.
Prendere giocatori come El Shaarawy ora.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Questa è la mentalità che ci ha portato dove siamo ora

Ma appunto.
In passato i giocatori che fallivano venivano ceduti dopo uno/due anni (Comandini, Saudati, Julio Cesar, De Ascentis, Dalla Bona, Laursen e altri).
Ora invece gli corriamo appresso.
Vogliamo dire basta o no?
Già quest'anno c'è una mezza rimpatriata tra Balotelli e Boateng, ai quali probabilmente si aggiungerà anche Taarabt.
Ma basta così, per favore.
 
Alto
head>