El Shaarawy al Monaco diventa un caso: non convocato in Coppa

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riporta Sportmediaset, al Monaco continua a tenere banco il caso El Shaarawy. In campionato solo 187 minuti giocati, con solo due partite da titolare. E Jardim, l'allenatore, non l'ha convocato per la prossima sfida di coppa nazionale contro il Bordeaux.
Al Monaco non sono soddisfatti del suo rendimento e probabilmente il giocatore potrebbe cambiare aria già a Gennaio. Sulle sue tracce infatti c'è anche la Lazio.

tra l'altro El Shaarawy è un feticcio di Conte, che caso eh...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Speri ancora in Conte? :unsure:

Non illudetevi su Conte.
Per dirlo io...

Gli unici allenatori che accetterebbero il Milan appartengono a tre categorie: quelli in cerca di rilancio (come Prandelli e Spalletti); quelli emergenti che faticano ad affermarsi (come Mangia); quelli che vengono da anni e anni di squadre medie/piccole che hanno visto negata la possibilità di allenare una big (come Guidolin).

Sinceramente non ci credo a Tassotti e Brocchi, ma tutto è possibile con questa società.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma non ho capito una cosa, mi sembrava che l'obligo di riscatto era scattatto dal momento in cui aveva fatto 15 presenze... non il caso?? se non sbaglio fino adesso ha totalizzato 23 presenze tra coppe e campionato..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
ma non ho capito una cosa, mi sembrava che l'obligo di riscatto era scattatto dal momento in cui aveva fatto 15 prensenze... non il caso?? se non sbaglio fino adesso ha totalizzato 23 presenze tra coppe e campionato..

Mi pare fosse a 25...metterlo fuori rosa a 23 è proprio da trolloni :troll:
 
Alto
head>