Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Speriamo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Localitą
    Capo Boeo
    Citazione Originariamente Scritto da pisolo22 Visualizza Messaggio
    a č vero mi ero dimenticato che la Roma č fuori dall CI cmq per la CL č arruolabile e speriamo poi che anche gli spezzoni o 15 minuti o meno possano valere come una presenza.
    Beh devi anche decidere se metterlo in lista. Un posto č per Strootman, restano due posti. Se come scrivono gli espertoni di mercato , la Roma vuole prendere un difensore centrale e un terzino, qualcuno fuori devi lasciare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Speriamo si chiuda, cosi poi qualcosa in entrata (forse) si riesce a fare.

Junior Member
    ma solo io non mi capacito di come el sharawy possa essere valutato la metą di bertolacci??
    cioč bertolacci l'abbiamo strapagato 20 milioni ed el sharawy glielo vendiamo a 12?
    se bertolacci vale 20 el sharawy almeno 40
    io penso invece che la cifra sia giusta per el sha ma allora bertolacci piu di 3/4 milioni non vale...sbaglio?
    pensate vendere bertolacci ora chi se lo prende? a quanto? 4 milioni per lui sarebbe oro...non ho parloe 20 MILIONI per bertolacci!!!! mamma mia con quei soldi ti potevi comprare almeno 10000 giocatori piu forti di lui
    secondo voi bertolacci vale piu di 3/4 milioni?
    io bertolacci lo reputo ai livelli di poli e nocerino (anzi piu scarso di nocerino)...e molto piu scarso di kucka!!!

non so se avete sentito le parole di Raggi sul Faraone.
    speriamo venga ceduto fast

Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    no, che ha detto?
    Il fu frenguzzo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    No, che cosa ha detto?
    NeedForLibido

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Localitą
    Milano
    Secondo Sportmediaset e Gazzetta.it con la cessione imminente di Gervinho in Cina la Roma chiuderą per Perotti ed El Shaarawy ad inizio settimana prossima.
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Manca solo l'ufficialitą, che arriverą nei primi giorni della prossima settimana, ma č tutto fatto per il passaggio di El Shaarawy alla Roma.
    Ieri c'č stata una telefonata tra Spalletti ed il giocatore, dove l'allenatore ha promesso al Faraone stima e fiducia per la nuova avventura romana.
    2 milioni per il prestito + 10 di riscatto alla decima presenza.
    Le smentite di Galliani erano solo scaramantiche, l'affare č chiuso.

Sportmediaset
    Nel probabile 4231 di Spalletti, El Shaarawy ha il suo perché. Se poi Gervinho va...

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    no, che ha detto?
    Ha detto che la Francia non č una vacanza...che i difensori non sono scarsi e che se scendi in campo "molle", ti spaccano in due. Ha aggiunto che poi probabilmente č successo qualcosa a livello societario.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.