El Shaarawy ad un passo dalla Roma: c'è l'accordo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Galliani e Sabatini avrebbe trovato l'accordo per il trasferimento di El Shaarawy alla Roma. Le parti si sarebbero accordate sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro dopo tot presenze raggiunte. Il giocatore avrebbe già dato l'ok.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Spero che le presenze siano dimezzate visto che siamo a metà anno.

A me comunque dispiace ancora, e se con la Roma riesplode mi mangerei le mani, ma un recompra a 20 mln no??
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
A mai più rivederci..speriamo stavolta siano poche queste benedette presenze..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Anche loro ce lo rispediranno indietro.
E' un giocatore già bollito.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Spero che le presenze siano dimezzate visto che siamo a metà anno.

A me comunque dispiace ancora, e se con la Roma riesplode mi mangerei le mani, ma un recompra a 20 mln no??

Per l'ennesima volta, il diritto di recompera lo può mettere un club forte che cede un giocatore ad un club minore, ed è comunque qualcosa di veramente raro perché per il club piccolo è un inculata (un prestito se le cose vanno bene, un acquisto di un bidone se vanno male). Insomma, serve davvero una forza contrattuale notevole.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Galliani e Sabatini avrebbe trovato l'accordo per il trasferimento di El Shaarawy alla Roma. Le parti si sarebbero accordate sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro dopo tot presenze raggiunte. Il giocatore avrebbe già dato l'ok.

Vuol dire che prendiamo ancora Perotti :facepalm:
 
K

kolao95

Guest
Quindi da noi viene Perotti, che può giocare su entrambe le fasce a differenza di El Sha. Un po' dispiace che se ne vada perché in lui credevo tanto a suo tempo..
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Spero che le presenze siano dimezzate visto che siamo a metà anno.

A me comunque dispiace ancora, e se con la Roma riesplode mi mangerei le mani, ma un recompra a 20 mln no??

Ma che esplode, è un giocatore finito da 3 anni, figuriamoci poi in un ambiente come la Roma dove già è difficile reggere per i pochi campioni che hanno come Pjanic, Dzeko e Nainggolan, e poi con una concorrenza agguerrita nel suo ruolo dove già ci sono Gervinho e Perotti. A mio parere ha scelto la squadra peggiore in cui andare, dovrebbe farsi un bagno d'umiltà e andare in qualche piccola in modo di avere anche qualche chance per l'Europeo. Ma ormai è andato, farà una carriera alla Balotelli.
 
Alto
head>