El Shaarawy ad un passo dal Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Come avevamo riportato qui ( http://www.milanworld.net/il-monaco-vuole-el-shaarawy-trattativa-corso-vt30126-2.html#post761386 ) Stephan El Sharawy è ad un passo dal Monaco. La trattativa è in dirittura d'arrivo. Il giocatore potrebbe sottoporsi alle visite mediche con il suo nuovo club già nella giornata di Domenica.

Il Milan riceverà 18-20 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti.

Oh mio dio. Ci danno veramente 20 milioni per quello la? Ottima presa. Ora non ci sono piu scuse. Da domani sotto con difesa e centrocampo
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Va datto atto a Galliani che dopo le ultime cantonate ha cominciato a condurre tutte le trattative sottotraccia
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Dopo la partenza del Faraone il mio sogno sarebbe quello di vedere sbolognato anche Matri a titolo definitivo anche a 6 milioni o addirittura molto meno , allora si che come per Muntari ci sarebbe da aprire lo spumante , chiuso off topic.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ecco a cosa stava lavorando il Gallo, altro che Romagnoli e Gundogan. Io mi chiedo... ma non è che i soldi sono finiti e bisogna cedere? Alla faccia dei 150 fantastiliardi di miliardi...

Ma obbiettivamente mi sembra di capire che Mihajlovic non sappia che farsene di El Shaarawy, d'altronde Stephan sarebbe sempre e comunque una riserva in qualsiasi ruolo si voglia schierare.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
[MENTION=2216]yohann[/MENTION] niente copia incolla
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma obbiettivamente mi sembra di capire che Mihajlovic non sappia che farsene di El Shaarawy, d'altronde Stephan sarebbe sempre e comunque una riserva in qualsiasi ruolo si voglia schierare.

Sìsì, il mio pensiero va al di là del ruolo che avrebbe avuto El Shaarawy.

Comunque, noi sbattevamo pure la testa per capire come potesse giocare a centrocampo questo. Che troll Berlusca...
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Sìsì, il mio pensiero va al di là del ruolo che avrebbe avuto El Shaarawy.

Comunque, noi sbattevamo pure la testa per capire come potesse giocare a centrocampo questo. Che troll Berlusca...

A questo punto la domanda da porsi è chi resterà in attacco? credo (spero) che Matri e Cerci siano sicuri partenti, ma cosa accadrà a Menez e Honda?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Umanamente mi dispiace,ma 20 milioni per una riserva che non gioca da due anni è un'offerta irrinunciabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>