Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 396

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come avevamo riportato qui ( Il Monaco vuole El Shaarawy. Trattativa in corso. ) Stephan El Sharawy è ad un passo dal Monaco. La trattativa è in dirittura d'arrivo. Il giocatore potrebbe sottoporsi alle visite mediche con il suo nuovo club già nella giornata di Domenica.

Il Milan riceverà 18-20 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti.
    Oh mio dio. Ci danno veramente 20 milioni per quello la? Ottima presa. Ora non ci sono piu scuse. Da domani sotto con difesa e centrocampo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Va datto atto a Galliani che dopo le ultime cantonate ha cominciato a condurre tutte le trattative sottotraccia

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Dopo la partenza del Faraone il mio sogno sarebbe quello di vedere sbolognato anche Matri a titolo definitivo anche a 6 milioni o addirittura molto meno , allora si che come per Muntari ci sarebbe da aprire lo spumante , chiuso off topic.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ecco a cosa stava lavorando il Gallo, altro che Romagnoli e Gundogan. Io mi chiedo... ma non è che i soldi sono finiti e bisogna cedere? Alla faccia dei 150 fantastiliardi di miliardi...
    Ma obbiettivamente mi sembra di capire che Mihajlovic non sappia che farsene di El Shaarawy, d'altronde Stephan sarebbe sempre e comunque una riserva in qualsiasi ruolo si voglia schierare.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Di Marzio: è praticamente fatta. Per El Shaarawy al Monaco mancano solo pochi dettagli e le visite mediche.
    speriamo che le cifre siano quelle sarebbe un colpaccio.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    @yohann niente copia incolla

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Di Marzio: è praticamente fatta. Per El Shaarawy al Monaco mancano solo pochi dettagli e le visite mediche.
    Credo sarà ufficializzato Lunedì.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Ma obbiettivamente mi sembra di capire che Mihajlovic non sappia che farsene di El Shaarawy, d'altronde Stephan sarebbe sempre e comunque una riserva in qualsiasi ruolo si voglia schierare.
    Sìsì, il mio pensiero va al di là del ruolo che avrebbe avuto El Shaarawy.

Comunque, noi sbattevamo pure la testa per capire come potesse giocare a centrocampo questo. Che troll Berlusca...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sìsì, il mio pensiero va al di là del ruolo che avrebbe avuto El Shaarawy.

Comunque, noi sbattevamo pure la testa per capire come potesse giocare a centrocampo questo. Che troll Berlusca...
    A questo punto la domanda da porsi è chi resterà in attacco? credo (spero) che Matri e Cerci siano sicuri partenti, ma cosa accadrà a Menez e Honda?

Umanamente mi dispiace,ma 20 milioni per una riserva che non gioca da due anni è un'offerta irrinunciabile.

Pagina 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.