Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 40 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 396

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Abbiamo troppi attaccanti e se arrivano offerte buone e giuste e logico valutare e poi a 18\20 milioni si deve vendere per me , per come molti hanno detto ha fatto solo 6 mesi a livelli eccezionali per il resto sempre fuori per infortunio o si è preso delle pause con l'arrivo di Balotelli al Milan io credo ormai abbia concluso un'ambiente nuovo credo che possa giovargli e poi io ricordo le parole di Buffa sugli infortuni di Pato e su El 92 rivelatesi profetiche per un campionato come quello italiano , e comunque negli ultimi anni avremmo anche sbagliato a fare mercato in entrata ma in uscita il pelatone del condor ha sempre rifilato pacchi a cifre assurde per come si sono dimostrati poi i fatti , ai posteri l'ardua sentenza se abbiamo fatto bene a darlo via.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come avevamo riportato qui ( Il Monaco vuole El Shaarawy. Trattativa in corso. ) Stephan El Sharawy è ad un passo dal Monaco. La trattativa è in dirittura d'arrivo. Il giocatore potrebbe sottoporsi alle visite mediche con il suo nuovo club già nella giornata di Domenica.

Il Milan riceverà 18-20 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti.
    Ecco a cosa stava lavorando il Gallo, altro che Romagnoli e Gundogan. Io mi chiedo... ma non è che i soldi sono finiti e bisogna cedere? Alla faccia dei 150 fantastiliardi di miliardi...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ecco a cosa stava lavorando il Gallo, altro che Romagnoli e Gundogan. Io mi chiedo... ma non è che i soldi sono finiti e bisogna cedere? Alla faccia dei 150 fantastiliardi di miliardi...
    Menez, Luiz Adriano, Bacca, Honda, Cerci, Matri, Niang, El Shaarawy + si spera il signore che hai come avatar. Un numero spropositato, qualcuno bisognava cederlo a prescindere dalla portata delle risorse economiche.

Member L'avatar di Therealsalva
    Secondo me è che semplicemente va sfoltita la rosa per aggiungere nuovi innesti, e visto che vendere le pippe è più difficile allora da qualche parte si dovrà partire... (Che poi anche se abbiamo i soldi 20 milioni non ci fanno schifo!)

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio: è praticamente fatta. Per El Shaarawy al Monaco mancano solo pochi dettagli e le visite mediche.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di bmb
    Honda, Menez, Suso, Cerci, Niang, Matri. Avrei preferito veder partire questi (definitivamente o in prestito) prima del faraone. Non passa un'estate ormai da lustri senza che questa dirigenza non lasci l'amaro in bocca.

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Non credo e penso che lo vedremo a breve se si vende El92 e non si fionda subito sulla Roma per Romagnoli come anche oggi ha ribadito il nostro coach ci serve come il pane , allora si che mi sale qualche dubbio che i soldi siano finiti e ci sarebbe da preoccuparsi ma non voglio pensare a questo scenario apocalittico o almeno lo spero.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Member L'avatar di koti
    Non vedo nessun motivo che mi induca a pensare questo. Sempicemente tentano di sfoltire la rosa, El Shaarawy è un esterno e nel nuovo modulo non avrebbe spazio (ed è anche uno dei pochi che hanno mercato visto che la maggior parte non se li fila nessuno).

Bannato
    Di Marzio: è praticamente fatta. Per El Shaarawy al Monaco mancano solo pochi dettagli e le visite mediche.
    Francamente mi dispiace perchè credevo che potesse diventare un punto fermo del milan però negli ultimi anni si è perso completamente. Speravo in una sua rinascita ma dal punto di vista economico è un gran affare. Resta il fatto che prima vanno smaltiti gli esuburi e poi i discreti giocatori (cerci, Shatush da 12mln). Bye bye Elsha.

Senior Member
    Beh, chi meglio di lui. Adesso va a fare il principe a Montecarlo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 4 di 40 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.