Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 40 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 396

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    per il faraone rimarrà per sempre un MISTERO.
    gli ho visto fare 6 mesi da pallone d'oro, era davvero un crack assurdo.....

poi....poi che ne so!? la fama, i soldi, le donne , gli avranno dato alla testa, è l'unica spiegazione che mi sono riuscito a dare.

qualcuno mi toglie una curiosità?
    io ricordo che il milan ricevette un offerta milionaria per il faraone dopo quel bel periodo, ma il milan giustamente rifiutò pensando di avere in mano un calciatore che valesse molto di più.
    mi ricordate la cifra per favore?
    Io andavo in giro a dire che poteva arrivare al livello di gente tipo Messi ( oh, i numeri erano superiori a livello statistico)

EPIC FAIL.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di demonark
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Io andavo in giro a dire che poteva arrivare al livello di gente tipo Messi ( oh, i numeri erano superiori a livello statistico)

EPIC FAIL.
    ne avevi tutti i motivi per pensarlo, anche io credevo avesse davanti a se una carriera pazzesca, ricordo che rosicavo abbastanza per questo acquisto del milan, pensavo l'aveste pagato una miseria per il suo valore tecnico......
    cmq accostare i calciatori a messi porta sfortuna....speriamo bene per il nostro dybala, da noi siamo in tanti a credere che possa arrivargli vicino, per vicino si intende un messi al 70% della forma.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    40 mln dallo Zenith se non sbaglio.
    La societa voleva venderlo.
    E stato il giocatore a bloccare tutto
    Zenit? io ricordo Anzhi Makhachkala quando giocava pure Eto'o dello Zenit non lo sapevo .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Sky: El Shaarawy al Monaco potrebbe "abbandonare" la maglia 92 e prendere la 11.
    .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Zenit? io ricordo Anzhi Makhachkala quando giocava pure Eto'o dello Zenit non lo sapevo .
    Infatti era quella la squadra, ma poco importa.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Sky: El Shaarawy al Monaco potrebbe "abbandonare" la maglia 92 e prendere la 11.
    Ma allora lo fanno apposta, solo da noi scelgono numeri strani

Bannato
    a questo punto che facessero un'offerta per il nostro 91 almeno facciamo un pò di pulizia di maglie da superenalotto.

Senior Member L'avatar di Djici
    Hai ragione tu, lo Zenith voleva Abate

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    ne avevi tutti i motivi per pensarlo, anche io credevo avesse davanti a se una carriera pazzesca, ricordo che rosicavo abbastanza per questo acquisto del milan, pensavo l'aveste pagato una miseria per il suo valore tecnico......
    cmq accostare i calciatori a messi porta sfortuna....speriamo bene per il nostro dybala, da noi siamo in tanti a credere che possa arrivargli vicino, per vicino si intende un messi al 70% della forma.
    Dybala secondo me diventerà più forte di Tevez ed è già tanta roba, ma non si avvicinerà a Messi.Leo è troppo superiore a tutti quanti, persino al 70%...Chiaramente non sono Dio e non posso dire come andranno effettivamente le cose, la mia è solo un idea.

Son comunque felice che El Sha sia stato venduto, soprattutto a quelle cifre.Solo felice per lui perchè al Milan non si sarebbe mai ripreso, forse al Monaco farà il definitivo salto di qualità, oppure dimostrerà d'esser stato miracolato per 6 mesi e basta.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    con la mossa di el sha abbiamo praticamente messo alle strette la roma, facendogli saltare la trattativa per destro. A questo aspetto nessuno ci aveva pensato

Pagina 34 di 40 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.