El Shaarawy ad un passo dal Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan Channel fa il punto sulle cifre: El Shaarawy va al Monaco per 2 milioni di prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni, il giocatore effettuerà le visite mediche lunedi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan Channel fa il punto sulle cifre: El Shaarawy va al Monaco per 2 milioni di prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni, il giocatore effettuerà le visite mediche lunedi.

Mc non parla di obbligo di riscatto condizionato dalle presente speriamo sarebbe ancora meglio.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Per questo io non capisco chi grida alla grande operazione. Grande operazione de che? Ad oggi di certo ci sono solo 2 milioni.
un giocatore in meno + l'ingaggio
ma l'avete capito che dobbiamo liberarci di almeno 10 giocatori ?
operazione perfetta , le vedove possono pure sperare che torni
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
El Shaarawy Monaco, le cifre

Operazione da 17 milioni totali. 2 di prestito più 15 di obbligo di riscatto a 15 presenze. L'operazione è stata avviata e chiusa ieri ad Ibiza. A Gennaio scorso El Shaarawy era già ad un passo dal Monaco. L'ennesimo infortunio fece saltare tutto.

Cosa ce ne facciamo di 2 milioni certi, quando te ne servono almeno 20 per il reparto difensivo? Per me questa operazione è un affare solo per il Monaco.
 
S

Sotiris

Guest
un giocatore in meno + l'ingaggio
ma l'avete capito che dobbiamo liberarci di almeno 10 giocatori ?
operazione perfetta , le vedove possono pure sperare che torni

che poi quali cessioni ha sbagliato il Milan negli ultimi 30 anni?

che io ricordi Davids, Vieira, poi?
quali giocatori ceduti dal Milan hanno dilagato altrove?
Darmian mi dite? boh, vedremo allo United..
chi altri?
 
S

Sotiris

Guest
Cosa ce ne facciamo di 2 milioni certi, quando te ne servono almeno 20 per il reparto difensivo? Per me questa operazione è un affare solo per il Monaco.

non solo gli altri possono pagare a rate noi, ma anche noi possiamo pagare a rate gli altri, non dico che la prima rata di Romagnoli possa essere 2 milioni ma fosse anche 5 te la sei già pagata con i 2 del crestato biondo e Rami
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
non solo gli altri possono pagare a rate noi, ma anche noi possiamo pagare a rate gli altri, non dico che la prima rata di Romagnoli possa essere 2 milioni ma fosse anche 5 te la sei già pagata con i 2 del crestato biondo e Rami
Esattamente. Per fare un esempio se non sbaglio quando è stato venduto Balotelli al Liverpool il Milan non aveva ancora versato l intera somma al City perché pagavano in comode rate da tipo 5mln l anno
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Cosa ce ne facciamo di 2 milioni certi, quando te ne servono almeno 20 per il reparto difensivo? Per me questa operazione è un affare solo per il Monaco.

Suvvia, El Shaarawy è l'anti-calcio. Poi non credo farà meno di 15 presenze, quindi siamo riusciti a tirare fuori il massimo.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
non solo gli altri possono pagare a rate noi, ma anche noi possiamo pagare a rate gli altri, non dico che la prima rata di Romagnoli possa essere 2 milioni ma fosse anche 5 te la sei già pagata con i 2 del crestato biondo e Rami

Il discorso ci sta tutto. Attendo la conclusione della trattativa a rate per Romagnoli per ricredermi su quanto ho affermato ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>