Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 396

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sportmediaset, i soldi di El Shaarawy investiti su Romagnoli
    Questa è una conseguenza sensata.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se servono per prenderre Romagnoli ok. Anche se non penso che 2 milioni facciano ora la differenza.

Regaliamolo! Già ma bisogna prendere Ibra per seguire un grande progetto

Amministratore L'avatar di Admin
    El Shaarawy Monaco, le cifre

Operazione da 17 milioni totali. 2 di prestito più 15 di obbligo di riscatto a 15 presenze. L'operazione è stata avviata e chiusa ieri ad Ibiza. A Gennaio scorso El Shaarawy era già ad un passo dal Monaco. L'ennesimo infortunio fece saltare tutto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Operazione da 17 milioni totali. 2 di prestito più 15 di obbligo di riscatto a 15 presenze. L'operazione è stata avviata e chiusa ieri ad Ibiza. A Gennaio scorso El Shaarawy era già ad un passo dal Monaco. L'ennesimo infortunio fece saltare tutto.
    Però non mi convince, non tanto per il riscatto (15 presenze penso riuscirà a farle), quanto per il fatto che i soldi al momento non sono pervenuti.

Senior Member

La formula mi lascia molto perplesso. Se si spacca l'anno prossimo torna a casa e non lo rivendi più
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

El Shaarawy non torna di sicuro a Milano la prossima stagione, hanno pure le coppe è impensabile che non faccia 15 partite mica si romperà tutti gli anni boh vedremo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però non mi convince, non tanto per il riscatto (15 presenze penso riuscirà a farle), quanto per il fatto che i soldi al momento non sono pervenuti.
    Per questo io non capisco chi grida alla grande operazione. Grande operazione de che? Ad oggi di certo ci sono solo 2 milioni.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La formula mi lascia molto perplesso. Se si spacca l'anno prossimo torna a casa e non lo rivendi più
    sono due anni che in pratica non gioca, secondo me il target di 15 partite è veramente basso ed è davvero, a mio parere sempre, il massimo che si poteva ottenere.
    speriamo le faccia e non rimetta più piede a Milanello.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Per questo io non capisco chi grida alla grande operazione. Grande operazione de che? Ad oggi di certo ci sono solo 2 milioni.
    di fronte ad uno che non gioca da due anni in pratica o facevi una cessione a 8-10 milioni subito oppure scommettevi sulla ritrovata integrità fisica del giocatore sperando di prenderne 17-18 o magari 20 coi bonus, vedremo i dettagli ancora meglio stasera.
    riuscire a fissare un target di 15 presenze è per me davvero il massimo risultato conseguibile.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.