El Shaarawy ad un passo dal Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Stai facendo tutti esempi di nomi
Che sono stati valorizzati quando avevamo allenatori seri, che non bruciavano i giovani caricandoli di eccessive responsabilità e che li inseriva nell'11 gradualmente.

Da quando se ne è andato Ancelotti, chi abbiamo valorizzato?
Scusa Ancelotti oltre Pirlo e Kakà chi avrebbe valorizzato?
Ad Ancelotti hanno sempre dato giocatori fatti e finiti o quasi. .. tant'è vero che la lamentela era l'età media alta. E l'impressione è che stiamo andando verso la stessa direzione ma con un notevole calo qualitativo generale.

Dopo Ancelotti abbiamo cercato di fare le nozze coi fichi secchi : El Shaarawy , De Sciglio, Merkel, Strasser, Pato, Boateng, Balotelli. ... ma abbiamo avuto anche Thiago Silva che si è consacrato con Allegri.
Questi abbiamo avuto. ... il degrado è stato evidente. Ma con i giovani è dagli anni 90 che sbagliamo quasi tutto.

Ancelotti che valorizzata giovani? Pfff. ..
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come avevamo riportato qui ( http://www.milanworld.net/il-monaco-vuole-el-shaarawy-trattativa-corso-vt30126-2.html#post761386 ) Stephan El Sharawy è ad un passo dal Monaco. La trattativa è in dirittura d'arrivo. Il giocatore potrebbe sottoporsi alle visite mediche con il suo nuovo club già nella giornata di Domenica.

Il Milan riceverà 18-20 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti.

Economicamente è una buona operazione, e obiettivamente davanti sono troppi. Però avrei preferito vedere partire prima di lui gente come Cerci o Honda.
Mi dispiace tanto perché era uno di quelli a cui ero più "affezionata" e credevo e credo in lui.Ora che si è ripreso avrei voluto vederlo sotto le direttive di un vero allenatore, però forse andare in un altro ambiente farà bene anche a lui. Non guarderò le partite del Monaco, ma sicuramente continuerò a tenermi informata su cosa farà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Come avevamo riportato qui ( http://www.milanworld.net/il-monaco-vuole-el-shaarawy-trattativa-corso-vt30126-2.html#post761386 ) Stephan El Sharawy è ad un passo dal Monaco. La trattativa è in dirittura d'arrivo. Il giocatore potrebbe sottoporsi alle visite mediche con il suo nuovo club già nella giornata di Domenica.

Il Milan riceverà 18-20 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti.

Che la cessione fosse nell'aria era una sensazione comune. I motivi sono molti, da tattici a numerici vista l'ampiezza della rosa a fisici. Un pò mi spiace, non tanto per la cessione che ci sta, ma per quello che negli ultimi anni non ha saputo diventare.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Operazione che mi lascia molto perplesso, già la storiella del centrocampista era una roba assurda per me è più seconda punta che centrocampista.

Vedremo come andrà ma ho l'idea che sarà un grandissimo rimpianto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Peccato...proprio adesso che è arrivato un vero mister...
Vabbe, desidero solo il meglio per lui. Buona fortuna Stephan!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma Sinisa però ha messo in preventivo che il 4312 possa non funzionare? Perché le "alternative " tattiche ce l'hanno tutte le squadre al mondo. Anche se come esterno sx Bonaventura è Suso rappresentano comunque alternative valide
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Operazione che mi lascia molto perplesso, già la storiella del centrocampista era una roba assurda per me è più seconda punta che centrocampista.

Vedremo come andrà ma ho l'idea che sarà un grandissimo rimpianto.
La maggior parte di noi tifosi sta già piangendo disperatamente ,quando e se come tutti speriamo arriverà Ibra allora ci suicideremo in massa

El Sharawy : una nullità assoluta
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Gazzetta: È fatta. El Shaarawy lascia il ritiro. Al Milan 16 milioni, mentre al giocatore 3 netti fino al 2020.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>