Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 396

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come avevamo riportato qui ( Il Monaco vuole El Shaarawy. Trattativa in corso. ) Stephan El Sharawy è ad un passo dal Monaco. La trattativa è in dirittura d'arrivo. Il giocatore potrebbe sottoporsi alle visite mediche con il suo nuovo club già nella giornata di Domenica.

Il Milan riceverà 18-20 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti.
    Un po' mi dispiace

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Non sono per niente d'accordo con questa cessione
    Daltronde sanno vendere solo questi. Gli altri fuoriclasse che abbiamo in rosa, in confronto questo è una pippa, strano ma non li vuole nessuno. Non parliamo poi di quelli con l'ingaggio spropositato regalato dal condor, quelli manco con le bombe li schiodi.

Junior Member
    Ottimo, e adesso blitz per chiudere su Ibra e Romagnoli.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Stavolta complimenti a Galliani, non era facile vendere sto bidone a 20 milioni. Peccato non averlo venduto qualche anno fa allo Zenith quando offrirono sui 40 milioni (se non erro).

Senior Member L'avatar di Dany20
    Dispiace tanto. Io ho sempre creduto in lui e ci credo ancora. Il prezzo ci potrebbe anche stare. Gli auguro il meglio.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Dispiace tanto. Io ho sempre creduto in lui e ci credo ancora. Il prezzo ci potrebbe anche stare. Gli auguro il meglio.
    Il prezzo non ci sta proprio partendo dal operazione completamente pazza : Luiz Adriano pagato 8 mln per poterlo schierare 3 mesi prima del suo arrivo a zero... ma ovviamente se parto da questa operazione i prezzi sono TUTTI ridicoli... pure Rami a 2-3 mln...

Lasciava il brasiliano arrivare a gennaio GRATIS e mi tenevo Elsha lasciando partire GRATIS Alex.
    E cosi con 8 mln di L.A. e l'ingaggio di Alex che non si doveva pagare i soldi del faraone erano piu o meno quelli.

Inoltre senza Elsha mi sembra proprio che il 442 - 4231 sara definitivamente abbandonato pure come secondo modulo... e questa e forse una notizia peggiore della cessione del faraone.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Spiace ma non c'è posto per lui in questo Milan. Altra operazione in tuta mimetica per Galliani, che ci ha portato 10M di plusvalenza. Quindi direi ottimo. Lui e Balotelli venduti a 40M...niente male per chi regala sempre i giocatori

Buona fortuna Faraone!

PS mi raccomando a rimpiangerlo ai primi golletti che farà in Francia.
    dipenderà tutto da quanti ne faranno Bacca, Luiz adriano ecc... Se va come deve andare ci scorderemo di lui in fretta
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    L'avevano detto in molti che probabilmente il faraone sarebbe stato venduto in una trattativa lampo, io stesso non ho mai trascurato questo sospetto e di fatto... dispiace, perché secondo me è stato molto sfortunato e l'avrei voluto vedere sotto un allenatore vero, dato che, tra Allegri, Seedorf ed Inzaghi, questa squadra non ha mai avuto un progetto tecnico.
    Pazienza, era un tentativo da fare ma intimamente non mi strappo i capelli più di tanto, perché non credo seriamente di aver perso un potenziale campione. Adesso, con questi soldi, bisogna chiudere la trattativa Romagnoli che ha veramente stancato.

Una persona che non merita nulla. Era ora.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Il prezzo non ci sta proprio partendo dal operazione completamente pazza : Luiz Adriano pagato 8 mln per poterlo schierare 3 mesi prima del suo arrivo a zero... ma ovviamente se parto da questa operazione i prezzi sono TUTTI ridicoli... pure Rami a 2-3 mln...

Lasciava il brasiliano arrivare a gennaio GRATIS e mi tenevo Elsha lasciando partire GRATIS Alex.
    E cosi con 8 mln di L.A. e l'ingaggio di Alex che non si doveva pagare i soldi del faraone erano piu o meno quelli.

Inoltre senza Elsha mi sembra proprio che il 442 - 4231 sara definitivamente abbandonato pure come secondo modulo... e questa e forse una notizia peggiore della cessione del faraone.
    Hai ragione. Per quello che può dare 20mln sono pochi ma chi ti può dare di più per uno che ha fatto 20 partite in 2 anni?

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.