Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 396

Bannato
    Prima di giudicare vorrei vedere le vere cifre: a 20 è un affare, a 15 è nornale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Non sono per niente d'accordo con questa cessione

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come avevamo riportato qui ( Il Monaco vuole El Shaarawy. Trattativa in corso. ) Stephan El Sharawy è ad un passo dal Monaco. La trattativa è in dirittura d'arrivo. Il giocatore potrebbe sottoporsi alle visite mediche con il suo nuovo club già nella giornata di Domenica.

Il Milan riceverà 18-20 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti.
    Spiace ma non c'è posto per lui in questo Milan. Altra operazione in tuta mimetica per Galliani, che ci ha portato 10M di plusvalenza. Quindi direi ottimo. Lui e Balotelli venduti a 40M...niente male per chi regala sempre i giocatori

Buona fortuna Faraone!

PS mi raccomando a rimpiangerlo ai primi golletti che farà in Francia.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Prima di giudicare vorrei vedere le vere cifre: a 20 è un affare, a 15 è nornale
    È comunque un'affare:1) ti porta Ibra , differenza abissale un campione 2) facilita l'arrivo di Romagnoli, è bravo e lo vuole Sinisa 3) finalmente se ne va, non è da vero Milan, farà bene in quella squadra di raccattati francese
    Ultima modifica di luigi61; 11-07-2015 alle 09:05 Motivo: Errore

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Mi sveglio con questa bellissima notizia, finalmente questo tossico scansafatiche se ne va via. Godooooo

Junior Member
    Non sono per niente convinto da questa cessione!! Piuttosto avrei dato via menez tutta la vita!! Adesso l'arrivo di un giocatore come Gundogan è d'obbligo

Vedo il Faraone gratificato di scansafatiche, tossico, ecc. Da cosa derivano queste denominazioni?
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Bannato
    Sulla cessione sono neutrale, EL Sha non mi ha mai convinto pienamente, sono stato il primo a criticarlo nel forum già nel periodo buono con Allegri, affermando che non saltasse mai l'uomo.
    Il problema di questa rosa è che è stata costruita a casaccio, con doppioni su doppioni in alcuni ruoli e con altri ruoli drammaticamente scoperti, pertanto occorre fare molte scelte coraggiose.
    Comunque la cessione indubbiamente aumenta gli spazi di Bonaventura, Niang e Suso, che credo siano superiori nel complesso.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Vedo il Faraone gratificato di scansafatiche, tossico, ecc. Da cosa derivano queste denominazioni?
    Per quanto mi riguarda è solo un giocatore inconcludente, sta bene a Monaco,sono contento che se ne va
    non concordo con gli altri epiteti

Junior Member
    Fa parte della lunga lista dei giocatori inutili da cedere il prima possibile, se le cifre sono quelle è un grande affare per uno che non gioca da due anni e in tutta la sua carriera ha fatto bene mezza stagione
    "Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo nuove sfide
    cercheremo altre vittorie, che valgano a realizzare ciò che di buono, di
    forte e di vero c'è in noi, in tutti noi, che abbiamo avuto questa ventura
    di intrecciare la nostra storia e la nostra vita ad un sogno che si chiama
    Milan"

Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.