Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,889
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Io non capisco.
    A 13 milioni vendere Elsha dopo la mezza stagione a Roma è folle, anche solo rivendendolo altrove lo pagherebbero di più.
    Quindi non lo vorremmo vendere.
    Se c'è una clausola che ci obbliga, perché diavolo dobbiamo pure metterci d'accordo e venirgli incontro lol
    Purtroppo veniva da un periodo buio ed era difficile porre una clausola più alta. Una società sana ( economicamente e di testa) avrebbe provato a rivalutare il calciatore e l'uomo. Vendere un atleta dopo che si è svalutato clamorosamente non è esattamente saggio, considerando anche che l'età è dalla parte di el sha. Non credo sia fenomeno di calciatore ma se disputa una stagione alla grande non credi che a fine anno varrà più dei 13 mln che ora la roma dovrà sborsare?? Ennesima operazione in stile galliani. Del resto il prestito al monaco col riscatto fissato a 25 presenze non era qualcosa di ridicolo??
    In ambienti di calcio credo ci sarà stata parecchia ironia per una fandonia del genere.
    Che poi il monaco, beffa della beffe, ha arrestato l'utilizzo dell'atleta a 24 presenze, un gradino prima dell'obbligo di riscatto. Per farla breve abbiamo 'regalato ' una risorsa tecnica per un anno. Senza la compartecipazione economica nessun club ha interesse a valorizzare un calciatore. Ma del resto galliani con destro lo fece la medesima cosa? Nel modo di vedere il calcio del geometra versione circo ci sta di ridere ed essere derisi. Io rido un pò meno.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Secono la gazzetta la Roma e il Milan si sono accordati che tra il 21-22 Giugno la Roma riscatterà El Shaarawy per l'intera cifra pattuita 13 milioni di euro. Il Milan vorrebbe tutto e subito come da accordi , la Roma vorrebbe pagare in maniera dilazionata . Addirittura si parla di scalare i soldi da quelli che il Milan deve alla Roma per Romagnoli da pagare a 25 milioni in 5 anni.
    13 milioni. Ennesimo regalo che facciamo alla Roma.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    5,357
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    13 milioni. Ennesimo regalo che facciamo alla Roma.
    Ripeto che tra prestiti vari e riscatto abbiamo incassato 16.7 milioni. A quanto speravate di venderlo 30? Questo ha fatto 6 mesi buoni e poi buio totale , dovete valutare quanto fatto non il parere personale che avete del suo potenziale.

    Per me la cessione c'è tutta, ed inoltre pareva che nessuno lo volesse , dobbiamo solo essere contenti che abbia fatto sti 6 mesi buoni alla Roma.

    Ne riparliamo tra 1 anno o 2 e vediamo chi aveva ragione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.