El Ghazi ultimo "colpo" di mercato del Milan?

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Mendes e il Monaco si però...

Ma ragazzi, Mendes fa il suo lavoro eh... Non è che non l'ha voluto portare al Milan per chissà quale oscuro motivo. Calenda voleva X di commissioni e la Lazio X di cartellino, il Milan non voleva pagare le prime, Inter e Juve non volevano pagare il secondo. Il Monaco aveva la possibilità e la volontà di pagare tutto e l'ha comprato... Mendes cosa deve dire? "No, lo porto solo ai miei amichetti del Milan che hanno preso la tAsSAhHahH Andrè Silva"
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ma ragazzi, Mendes fa il suo lavoro eh... Non è che non l'ha voluto portare al Milan per chissà quale oscuro motivo. Calenda voleva X di commissioni e la Lazio X di cartellino, il Milan non voleva pagare le prime, Inter e Juve non volevano pagare il secondo. Il Monaco aveva la possibilità e la volontà di pagare tutto e l'ha comprato... Mendes cosa deve dire? "No, lo porto solo ai miei amichetti del Milan che hanno preso la tAsSAhHahH Andrè Silva"

ma io sono d'accordo eh...
ero ironico, perchè in molti (giornali compresi) hanno preso l'affare Andre Silva come un sodalizio Milan-Mendes che sostituiva quello con Raiola degli ultimi anni...

e poi ci troviamo con un possibile El Ghazi
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
ma io sono d'accordo eh...
ero ironico, perchè in molti (giornali compresi) hanno preso l'affare Andre Silva come un sodalizio Milan-Mendes che sostituiva quello con Raiola degli ultimi anni...

e poi ci troviamo con un possibile El Ghazi

Ah ok! Perdonami! Non avevo capito! �� Comunque staremo a vedere , io spero in Rafinha, tanto il titolare a sinistra è Jack. El Ghazi mi piaceva all'Ajax, poi si è un po' perso, ma è tanto che non se ne parla
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ah ok! Perdonami! Non avevo capito! �� Comunque staremo a vedere , io spero in Rafinha, tanto il titolare a sinistra è Jack. El Ghazi mi piaceva all'Ajax, poi si è un po' perso, ma è tanto che non se ne parla

anche io non faccio lo schizzinoso sul mediano (se Rafinha però conferma il talento siamo a posto) perchè i titolari non sono male.
sull'esterno invece vorrei qualcosa in più di El Ghazi.
a meno che Calhanoglu non diventi una forza della natura...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ah ok! Perdonami! Non avevo capito! �� Comunque staremo a vedere , io spero in Rafinha, tanto il titolare a sinistra è Jack. El Ghazi mi piaceva all'Ajax, poi si è un po' perso, ma è tanto che non se ne parla

El Ghazi è scarso assai
Giocatore da Cagliari, assieme a Van der Wiel

Per me vale più o meno quell'esterno preso dal Torino... quello soffiato al Napoli
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Penso che Mendes l'abbia proposto, ma presentarsi con El Ghazi dopo aver preso Borini non sarebbe una gran mossa da parte di Mirabelli.

Dopo aver perso Keita, la soluzione low cost più suggestiva credo sia Deulofeu, però vediamo se spunta fuori qualcun altro che costa più o meno quanto Keita.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
El Ghazi è scarso assai
Giocatore da Cagliari, assieme a Van der Wiel

Per me vale più o meno quell'esterno preso dal Torino... quello soffiato al Napoli

Ma infatti, ne faccio a meno eh... Per me basta Rafinha che alle brutte può fare anche il cambio di Suso... non ha senso prendere un'ala tanto per fare, perché tanto c'è Jack... Se c'è la possibilità di prenderla sono felice, ma dev'essere un titolare. Mancano dei gol, forse, ma secondo me Suso può crescere e ci siamo rinforzati molto in tutte le altre zone del campo
 
Alto
head>