El Ghazi, no al Milan:"Resto all'Ajax".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
El Ghazi, presunto obiettivo del Milan in questo mercato invernale, dice no alla proposta rossonera. Ecco quanto dichiarato dall'esterno dell'Ajax:"Il Milan? Sono felice dell'interesse ma non credo che lasciare l'Ajax ora sia la cosa migliore da fare. Quando sarà il momento di chiudere la mia esperienza qui, lo saprò. So come sono fatto".
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Testa sulle spalle il ragazzo, e non solo perchè muoversi dall'Olanda sia ancora presto per lui...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Certi treni i calciatori li colgono al volo, se lui parla cosi significa che ha capito una cosa, il Milan in questa sessione di mercato non lo può acquistare.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Il ragazzo è intelligente. Chi glielo fa fare di rovinarsi la carriera a 20 anni. Se esplode definitivamente altro che Milan potrebbe permettersi.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Ho visto solo due partite dell'ajax quest'anno e lui mi ha dato la chiara impressione del giocatore da grandi colpi ma ancora molto fumoso.
Sia chiaro che due partite in una stagione non fanno testo, ma da quello che ho visto, ad oggi e' difficile dire se sara' l'ennesimo giocatore talentuoso ma inconcludente alla ben arfa o taraabt, o un nuovo astro del calcio moderni.
i colpi ci sono, ma la continuita' per ora no
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
la verità è che una volta correvo al milan adesso ci snobbano come una Lazie qualsiasi
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
sta finestra di mercato ha gettato tanta fogna sul nostro nome come mai accaduto in passato
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Decaduta per decaduta... tanto vale restare in quella che lo può valorizzare e mettere in mostra.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Io fossi in giovane promettente non accetterei mai il Milan di adesso.
 
Alto
head>