El Ghazi, no al Milan:"Resto all'Ajax".

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho visto solo due partite dell'ajax quest'anno e lui mi ha dato la chiara impressione del giocatore da grandi colpi ma ancora molto fumoso.
Sia chiaro che due partite in una stagione non fanno testo, ma da quello che ho visto, ad oggi e' difficile dire se sara' l'ennesimo giocatore talentuoso ma inconcludente alla ben arfa o taraabt, o un nuovo astro del calcio moderni.
i colpi ci sono, ma la continuita' per ora no

Si, ma purtroppo non ci possiamo permettere giocatori già fatti, dobbiamo andare su queste promesse,
certo che se poi si allenano e giocano a fianco di gente come Balotelli e Boateng è difficile che acquisiscano la giusta mentalità per poter stare ad alti livelli.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Per me ci ha palesemente snobbato.
Qualsiasi procuratore che tiene agli interessi di un suo giovane assistito con consiglierebbe mai il Milan
Diverso è il discorso per gli Essien di turno.

Fa bene, per andare a rovinarsi al Milan, tanto vale restare all'Ajax e giocarsi anche le coppe europee.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Per le nuove generazioni il Milan non ha appeal, e sarà sempre peggio. Un ragazzo inglese tra Leeds o Nottingham Forrest e Swansea, sceglia la seconda, eppure come prestigio non c'è storia.
Comunque poco cambia. Dubito fossimo realmente interessati a lui e dubito ancor più che avremmo mai potuto formulare un'offerta accettabile all'Ajax...
 
Alto
head>