El-ba-ni

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
914
Reaction score
440
GRE-NO-LI,..... VI-RO-HA,....anche se nel primo trio, il solo attaccante era Nordhal, ora schieriamo l'EL_BA_NI, sono decenni che seguo il milan ( ho 51 anni ) ne ho viste di cotte e di crude, ma un tridente come quello di ieri sera, sinceramente non l'ho mai visto, nemmeno ricordo di averlo visto in altre squadre!....il primo tempo è stata una cosa esaltante, e praticamente non si conoscono....balo con i suoi movimenti liberando gli spazi esalta gli altri 2, guarda caso ieri niang ha avuto molte più possibilità di andare al tiro.
un solo rammarico....avessimo almeno un altro centrocampista di livello, sarebbe un altra storia! :bandiera:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
esatto , i tre li davanti fanno paura .... ora devono solo rimanere con la testa sulle spalle e lavorare molto... poi sicuro ci divertiremo...
io continuo a sostenere che questa squadra con :

1 portiere decente PERIN
1 difensore centrale di qualità Ogbonna
1 centrocampista di qualità Salamon

sarebbe una squadra molto molto forte e soprattutto con un futuro davanti...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
direi che l' attacco è il nostro punto forte e devo dire che stanno aiutando tutta la squadra.....

quando poi BAlo sarà al top a livello di condizione e Niang avrà maturato qualche partita in più e conseguentemente El Sh si sentorà un po' alleggerito e potrà dedicarsi di più alle sue giocate penso che saremo inarrestabili lì davanti!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Concordo che con un centrocampista di qualità, che sappia fare assist, quei 3 renderebbero ancora di più. Ma la cosa che bisogna dire è che devono ancora maturare tutti e tre, chi più chi meno, quindi se dio vuole tra qualche anno ne vedremo delle belle.
 

honestsimula

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
249
Reaction score
0
c'e' di buono che con questo milan a trazione anteriore possiamo permetterci tre falegnami a centrocampo come boa,flamini e nocerino
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
5,802
GRE-NO-LI,..... VI-RO-HA,....anche se nel primo trio, il solo attaccante era Nordhal, ora schieriamo l'EL_BA_NI, sono decenni che seguo il milan ( ho 51 anni ) ne ho viste di cotte e di crude, ma un tridente come quello di ieri sera, sinceramente non l'ho mai visto, nemmeno ricordo di averlo visto in altre squadre!....il primo tempo è stata una cosa esaltante, e praticamente non si conoscono....balo con i suoi movimenti liberando gli spazi esalta gli altri 2, guarda caso ieri niang ha avuto molte più possibilità di andare al tiro.
un solo rammarico....avessimo almeno un altro centrocampista di livello, sarebbe un altra storia! :bandiera:
Sono d'accordo, serve un centrocampista di qualità come il pane, dobbiamo assolutamente intervenire quest'estate per rinforzare ulteriormente la squadra.
 
Alto
head>