Efl Cup,squadra serie D elimina Tottenham

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Una delle tante storie clamorose delle coppe inglesi dove tutti possono battere tutti.
Iera sera il Colchester,una squadra della League two paragonabile alla nostra serie D,ha prima bloccato sullo 0-0 i vicecampioni europei del Tottenham e poi ha vinto ai rigori con errore decisivo di Moura (Erikesen ha sbagliato il primo).
Invasione di campo dei tifosi presenti dopo il rigore decisivo con gli steward che nulla hanno potuto per placare la massa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,011
Una delle tante storie clamorose delle coppe inglesi dove tutti possono battere tutti.
Iera sera una squadra della League two,quindi paragonabile alla nostra serie D,ha prima bloccato sullo 0-0 i vicecampioni europei del Tottenham e poi ha vinto ai rigori con errore decisivo di Moura (Erikesen ha sbagliato il primo).
Invasione di campo dei tifosi presenti dopo il rigore decisivo con gli steward che nulla hanno potuto per placare la massa.

In partita secca in casa della più debole può succedere di tutto.
Per fortuna accadono ancora di queste storie che ci riconciliano col calcio!!!!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
In partita secca in casa della più debole può succedere di tutto.
Per fortuna accadono ancora di queste storie che ci riconciliano col calcio!!!!

E' soltanto esterofilia la tua amico, succedesse in Italia saremmo qui a bestemmiare perchè snobbiamo la coppetta.

Il Tottenham avrà semplicemente giocato da cani perchè disinteressata, fosse stata una semifinale di CL la vincevano 9-0
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Una delle tante storie clamorose delle coppe inglesi dove tutti possono battere tutti.
Iera sera il Colchester,una squadra della League two paragonabile alla nostra serie D,ha prima bloccato sullo 0-0 i vicecampioni europei del Tottenham e poi ha vinto ai rigori con errore decisivo di Moura (Erikesen ha sbagliato il primo).
Invasione di campo dei tifosi presenti dopo il rigore decisivo con gli steward che nulla hanno potuto per placare la massa.

Bè, dai, può succedere anche da noi.
Basta che ci sia il Milan dall'altra parte... :troll:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,011
E' soltanto esterofilia la tua amico, succedesse in Italia saremmo qui a bestemmiare perchè snobbiamo la coppetta.

Il Tottenham avrà semplicemente giocato da cani perchè disinteressata, fosse stata una semifinale di CL la vincevano 9-0

Ma che discorsi sono, scusa??
E' ovvio che se in coppa il mio milan uscisse contro una squadra di terza categoria starei a bestemmiare per ore!!!
Io parlavo da appassionato ed amante del calcio!!!
E checchè se ne dica, sono le favole come questa a conciliarci ancora col calcio perchè ci fanno credere o illudere che c'è qualcosa che va bel oltre i milioni !!!
Non è esterofilia la mia ma romanticismo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E' soltanto esterofilia la tua amico, succedesse in Italia saremmo qui a bestemmiare perchè snobbiamo la coppetta.

Il Tottenham avrà semplicemente giocato da cani perchè disinteressata, fosse stata una semifinale di CL la vincevano 9-0

Secondo me fanno apposta..intendo in inghilterra...ste cose succedono solo lì e con una certa frequenza..mi viene da pensare sia una sorta di tacito accordo nella lega che ogni anno qualche big lascia andare avanti piccole realtà

PS: comunque il calcio è l'unico sport dove possono succedere cose simili, in nessun altro è possibile che si verifichino queste cose tra squadre così diverse..
Due ragioni: nel calcio è possibile giocare per difendersi, i rigori sono una lotteria
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
succede più spesso lì perchè disputano più di una coppa nazionale e ci tengono per tradizione con sorteggio integrale,per cui tutti possono essere abbinati a tutti.
poi vedi in che stadi giocano sempre con pubblico pieno e con terreno di gioco perfetto,neanche certe squadre di serie a hanno uno stadio così figurati in serie d
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma che discorsi sono, scusa??
E' ovvio che se in coppa il mio milan uscisse contro una squadra di terza categoria starei a bestemmiare per ore!!!
Io parlavo da appassionato ed amante del calcio!!!
E checchè se ne dica, sono le favole come questa a conciliarci ancora col calcio perchè ci fanno credere o illudere che c'è qualcosa che va bel oltre i milioni !!!
Non è esterofilia la mia ma romanticismo.

Quoto ogni parola.
Non è esterofilia, è romanticismo puro!
Che poi da noi si snobba sempre la coppa e un altro problema.
Le partite andrebbero tutte giocare con l'unico scopo di vincere e non certo di risparmiarsi per la prossima partita.
Ma quando una piccola realtà crea la sorpresa dando il 101% contro ben altre realta e sempre una vittoria dello sport,della coesione e della voglia di lottare.
Guardati qualche partita di coppa francese o inglese...
In quelle partite può scappare che la big di turno ne faccia 6... Ma pure in quella partita vedi comunque la piccola realtà sbattersi come se fosse la finale della coppa del mondo.
Ben altro spirito di quando vedi i nostri giocare 1 ora in superiorità numerica.

E non è di certo esterofilia.
Il primo Chievo di Campedelli con Marazzina, Eriberto/Luciano, Manfredini era uno spettacolo. Non solo perché giocavano bene ma perché era una piccola realtà che faceva la voce grossa con le squadre milionarie.
Il Leicester in UK.

Questo è il calcio che mi piace.
Non quello dove la Juve, il Bayern e il Real vincono tutto.

Ci vuole passione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Ma che discorsi sono, scusa??
E' ovvio che se in coppa il mio milan uscisse contro una squadra di terza categoria starei a bestemmiare per ore!!!
Io parlavo da appassionato ed amante del calcio!!!
E checchè se ne dica, sono le favole come questa a conciliarci ancora col calcio perchè ci fanno credere o illudere che c'è qualcosa che va bel oltre i milioni !!!
Non è esterofilia la mia ma romanticismo.

Quoto ogni parola.
Non è esterofilia, è romanticismo puro!
Che poi da noi si snobba sempre la coppa e un altro problema.
Le partite andrebbero tutte giocare con l'unico scopo di vincere e non certo di risparmiarsi per la prossima partita.
Ma quando una piccola realtà crea la sorpresa dando il 101% contro ben altre realta e sempre una vittoria dello sport,della coesione e della voglia di lottare.
Guardati qualche partita di coppa francese o inglese...
In quelle partite può scappare che la big di turno ne faccia 6... Ma pure in quella partita vedi comunque la piccola realtà sbattersi come se fosse la finale della coppa del mondo.
Ben altro spirito di quando vedi i nostri giocare 1 ora in superiorità numerica.

E non è di certo esterofilia.
Il primo Chievo di Campedelli con Marazzina, Eriberto/Luciano, Manfredini era uno spettacolo. Non solo perché giocavano bene ma perché era una piccola realtà che faceva la voce grossa con le squadre milionarie.
Il Leicester in UK.

Questo è il calcio che mi piace.
Non quello dove la Juve, il Bayern e il Real vincono tutto.

Ci vuole passione.

Rispetto la vostra idea romantica; ma succedesse in Italia diremmo che Coppa Italia è una coppa inutile perchè alle big frega poco.

Mai visto parlare di romanticismo quando una piccola elimina una grande da noi. Visto e rivisto tante volte.
 
Alto
head>