Effetto Berlusconi

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Caro Presidente ...

... ti prego, vieni tutte le settimane a Milanello. Grazie ^_^
Ora, scherzi a parte ... secondo voi l'effetto Berlusconi c'è stato? si o no? La presenza del Presidente è stata importante nel rilancio di questa settimana (Napoli, Anderlech, Juve), oppure semplicemente una fortunata coincidenza?
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Ha fatto il suo effetto, sicuramente..

Anni fa, quando era presente in prima persona, la carica agonistica era ineccepibile. Tra i pochi pregi che ha, c'è ne sicuramente uno che è il carisma. Ciò che manca al nostro allenatore..
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Con l'anderlecht siamo stati anche molto fortunati. Napoli e Juve (ma non ho visto la partita di ieri sera) è possibile che ci abbiano in parte sottovalutato viste le figure barbine fatte in questi 3 mesi
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Per quanto lo disprezzi l'effetto c'è stato eccome imho.

Rispetto ad altre partite in cui, magari in svantaggio, siamo andati in forcing sovrastando gli avversari, ieri si è vista proprio una convinzione diversa.

Poi SB può avere tutti i difetti del mondo, ma non il carisma, purtroppo (non mi riferisco al Milan con il purtroppo).
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Il carisma che ha lui in pochi lo hanno, le sue doti comunicative sono note a tutti. Il problema è tutto il resto
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Avrà promesso soldi e/o un po' di cunt per tutti :fuma:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Con l'anderlecht siamo stati anche molto fortunati. Napoli e Juve (ma non ho visto la partita di ieri sera) è possibile che ci abbiano in parte sottovalutato viste le figure barbine fatte in questi 3 mesi

ma è mai possibile che non si può mai dare dei meriti alla squadra!?!?!a sentire voi solo gli altri sono forti!!bo!
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ha dato lo scossone, ed è innegabile. Anche la sola presenza mette carica, speriamo faccia una capatina anche giovedì.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Chiaramente ha un effetto. Per il semplice fatto che è il padrone, se i calciatori e lo staff sanno di avere gli occhi addosso del padrone sono chiaramente spinti a dare di più.

Io ho sempre criticato il fatto che Berlusconi non fosse MAI al centro d'allenamento, che andasse DUE volte l'anno allo stadio.

Sei il presidente, devi essere presente.
 
Alto
head>