Effetto Berlusconi

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
Chiaramente ha un effetto. Per il semplice fatto che è il padrone, se i calciatori e lo staff sanno di avere gli occhi addosso del padrone sono chiaramente spinti a dare di più.

Io ho sempre criticato il fatto che Berlusconi non fosse MAI al centro d'allenamento, che andasse DUE volte l'anno allo stadio.

Sei il presidente, devi essere presente.

Secondo me è proprio questo il punto, averlo visto li ha un pò responsabilizzati... non credo che la maggior parte dei giocatori sia entrata in forma nel giro di 10 giorni! In ogni caso meglio così, più si fa vedere meglio è... se poi ci mette anche i dobloni, ancora meglio!
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
ma è mai possibile che non si può mai dare dei meriti alla squadra!?!?!a sentire voi solo gli altri sono forti!!bo!

beh, il primo tempo con l´anderlecht é stato orrendo, secondo me. e nella ripresa, con loro in 10, sembrava a tratti che avessero loro l´uomo in piú. non ho detto che da 3 mesi a questa parte non siamo migliorati né che gli altri siano squadroni. ripeto che la partita con la juve non l´ho vista, peró ci puó stare che il napoli, avanti di 2 gol e con tutte le critiche che il milan sta subendo piú o meno meritatamente, abbia pensato, al san paolo, di portarsi comunque a casa i 3 punti e si sia rilassato
 

franko1986

VECCHIA GLORIA
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
159
Reaction score
0
Ci manca anche che adesso crediamo nei miracoli di questo qui.

L'unico, vero, miracolo sarebbe vedergli organizzare un serio progetto tecnico per questa squadra.
Purtroppo dovremo accontentarci di queste apparizioni e dei titoli dei giornali che sottolineeranno il suo "potere" dimenticandosi del vero valore tecnico di questa rosa, distrutta dalla sua gestione scellerata.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Boh ragazzi, parliamone. Il Pres dovrebbe andare più spesso a Milanello a caricare i ragazzi, in modo da farla essere un'abitudine settimanale :D
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Chissà cosa gli promette :p Ad ogni modo speriamo che la cosa prosegua!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,316
Questo per far capire come Allegri è una campra nel motivare...Berlusconi sarebbe dovuto venire subito dopo le 3 sconfitte.

Ma pure la formazione l'ha fa lui? :facepalm: Sparisci Allegri....
 
Alto
head>