Edoardo Soleri

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
soleri.jpeg


Attaccante nato a Roma nel 1997, è stato il capocannonieri del giorne C dello scorso campionato primavera (24 reti in 22 presenze). Non è riuscito però a vincere la manifestazione, aggiudicata dall'Inter.

Quest'anno vestirà la maglia dello Spezia, in prestito.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,713
Reaction score
27,828
E' il figlio del Freddo di Romanzo Criminale?
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
soleri.jpeg


Attaccante nato a Roma nel 1997, è stato il capocannonieri del giorne C dello scorso campionato primavera (24 reti in 22 presenze). Non è riuscito però a vincere la manifestazione, aggiudicata dall'Inter.

Quest'anno vestirà la maglia dello Spezia, in prestito.
Di Soleri ne ho sentito parlar molto bene, di Marchizza e Tumminiello che mi dici?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Di Soleri ne ho sentito parlar molto bene, di Marchizza e Tumminiello che mi dici?

Questi 3 sembrano i più promettenti. Punterei più su Soleri che Tumminello anche per via del fisico, tra l'altro mi pare che nonostante la stazza lui faccia da seconda punta a Tumminello.

Pecca forse in esplosività per gli alti livelli, vediamo se sarà un limite determinante.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Soleri me ce chiamano solo e guardie e pe tutti l'artri so il Freddo
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Questi 3 sembrano i più promettenti. Punterei più su Soleri che Tumminello anche per via del fisico, tra l'altro mi pare che nonostante la stazza lui faccia da seconda punta a Tumminello.

Pecca forse in esplosività per gli alti livelli, vediamo se sarà un limite determinante.

Su Marchizza ho letto paragoni con Bonucci, cmq mi pare sia stato ceduto in prestito al Sassuolo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Su Marchizza ho letto paragoni con Bonucci, cmq mi pare sia stato ceduto in prestito al Sassuolo.

Sì, con riscatto e controriscatto. (stessa formula di Soleri)

Secondo te chi può emergere quest'anno di nuovo ? Avremo tempo per fare altre schede.
 
Alto
head>