Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mi sa di no, ho visto ieri un altro editoriale che porta riferimenti a questo, ed è di Suma, ed è polemico. Credo si riferisca a lui
    Ho visto, imbarazzante Suma

Comunque ci sono un paio di tweet di Ruiu contro Serafini:

Cristiano Ruiu ‏@ruiu19 18h
    Inutile pertanto rispondere al tacchino che gloglotta risentito perché defenestrato dal pollaio piú di 10 anni fa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    ho letto l' articolo sopra riportato e sicuramente ha pienamente ragione....
    ho solo un paio di considerazioni in merito....

la prima è che i tifosi come me non si sono indignati perchè non hanno rinnovato ad Ambro il contratto, ma perchè non c' è stata chiarezza sulla vicenda (basta appunto vedere la conferenza di saluto)

la seconda è che si potrebbe anche smettere in Italia di sconvolgerci dai commenti della gente sui social network e su internet visto che il calcio è uno sport popolare e per il quale ognuno ha la sua idea.....chi insulta non va di certo difeso (ci mancherebbe) dico solo che può capitare come capita per altre cose

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma perchè non c' è stata chiarezza sulla vicenda (basta appunto vedere la conferenza di saluto)
    Suma stranamente dice il contrario, hanno addirittura comprato una pagina sulla Gazza per ringraziarlo

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Suma stranamente dice il contrario, hanno addirittura comprato una pagina sulla Gazza per ringraziarlo
    io mi attengo come al solito ai fatti e in conferenza il gallo o chi per lui non c' era....

mi ricordo che fu fatto anche per Seedorf che non era il primo Capitano l' anno scorso quando non gli fu rinnovato il contratto e avrebbero dovuto farlo pure per Ambro

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Si appunto, pagina comprata con palese ritardo, quasi per scusarsi. Triste.

Bannato
    La società non si è comportata bene con Ambro, però lui poteva evitare tante cose: le dichiarazioni, andare alla Fiorentina (grande rivale nell'ultimo anno), quella foto imbarazzante, che per quanto ne dica quel gioralaio di Serafini, non è un fotomontaggio, lo capirebbe anche un bambino di 3 anni, non lui evidentemente...

Dopo il 6, il nulla purtroppo.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il discorso è abbastanza semplice, può piacere come no, ma Serafini quando parla di Milan è sempre molto onesto ed obiettivo, se non altro dice ciò che pensa.

Suma invece è il cagnolino societario, dice tutto ciò che fa bene alla proprietà, ma d'altronde lavora per Milan Channel e se vuole portare a casa lo stipendio questo deve fare. Certo non lo si può leggere o ascoltare.
    Sono completamente d'accordo con Te!! In toto!! E lo dico da abbonato di M.C. Purtroppo per me!!!
    Tolto f.buffa...serafini e' l unico non lecca il... della società e del presidente in primis!!! E ha sempre detto le cose che nn andavano
    In particolar modo sono anni che ribadisce la "totale mancanza di chiarezza e di comunicazione" da parte della società!! E vogliamo dargli torto???
    In questo caso poi mi sembra evidente l errore del Milan nei confronti di un ragazzo che ha sere tirato la carretta x i nostri colori, che piangeva come un bambino l anno passato all addio di tanti senatori e che, invece, quest anno e' stato messo alla porta con un "arrivederci e grazie"!!! ....una pagina della gazza....ridicoli!!!
    Evito anche di commentare i vari servi del padrone Suma (chiamato dal Berlusca addirittura Mario Suma) Ruiu ( che e veramente ridicolo) etc etc!!!
    Ultima modifica di Tifo'o; 20-07-2013 alle 21:13

Senior Member L'avatar di The Ripper
    l'ho conosciuto di persona Serafini. appassionato, professionale, gentile, critico. Ogni tanto fa la banderuola, ma quello che scirve è quasi sempre giusto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.