Edison Cavani al PSG, è ufficiale

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
1
Con la rosa attuale su potrebbe giocare con Matuidi e Verratti in mezzo e Lucas Pastore e Lavezzi dietro Cavani.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
Inutile dire che salvo un clamoroso divorzio tra Real e Ronaldo questo è il colpo dell'anno.

Davvero tanta tanta roba, con Ibra a mio avviso potrebbe formare una coppia devastante. Resta da vedere cosa vorrà fare Ibra, accetterà di non essere la stella indiscussa della squadra?
In caso di una sua partenza credo che il Psg tornerà sul mercato, anche perchè ahimè Gameiro con ogni probabilità partirà.

Speriamo anche nell'arrivo di Digne, acquisto che rafforzerebbe notevolmente il parco terzini del Psg.

Ho visto giocare Digne 5-6 volte ed è bravo, però molti lo stanno sopravvalutando in una maniera esagerata i sbaglio???
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ho visto giocare Digne 5-6 volte ed è bravo, però molti lo stanno sopravvalutando in una maniera esagerata i sbaglio???

A me piace, le cifre mi sembrano sì esagerate, ma considerando che hanno il solo Maxwell, che ha 32 anni e non può giocarle tutte, tanto che fu il giocatore più utilizzato nella scorsa stagione, dopo Matuidi ma prima di Ibra. Quindi uno devono prenderlo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
A me piace, le cifre mi sembrano sì esagerate, ma considerando che hanno il solo Maxwell, che ha 32 anni e non può giocarle tutte, tanto che fu il giocatore più utilizzato nella scorsa stagione, dopo Matuidi ma prima di Ibra. Quindi uno devono prenderlo.

Penny ma alcuni parlano di cifre che sfiorano quasi i 20 mln, cioè mi sembra una valutazione esagerata e non di poco.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Cavani per me insieme a Falcao è il giocatore più forte in assoluto sia come rendimento che come serietà!!

per il campionato farà faville e in Champions li vedo bene
 
Alto
head>