Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Be' Davids lo conosce bene penso. Evidentemente vuole tenere tutti in riga, Seedorf non può fare l'allenatore che occupa solo del centrocampo, perché poi ci sarebbero scontri di potere tra i vari allenatori. Lui deve dedicarsi a tutti, poi prestando attenzione al centrocampo dato che lì deve dare dei consigli specifici che lui come pochi altri può dare. Evidentemente vuole assicurarsi di trasmettere tutto ai giocatori, dalle competenze tecnico-tattiche alla voglia di farsi il deretano avanti e indietro (una delle cose per cui seedorf non si è mai particolarmente distinto ecco, non era proprio uno che corresse parecchio.. Semplicemente perché non ne aveva bisogno, comunque), in più così si assicura un certo controllo a tenere sempre alta l'attenzione. Avere due mastini come loro che ti tengono metaforicamente per gli attributi ti impegni per forza.
    rimango dell'idea che è meglio avere "solo" Crespo e Stam...ci pensa lui a motivare i Giocatori e a curare il centrocampo
    poi o sarà Seedorf a decidere xD
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Li immaginate Davids, Stam e Seedorf, cattivi, che guardano i nostri a bordo campo?

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Li immaginate Davids, Stam e Seedorf, cattivi, che guardano i nostri a bordo campo?
    I Bad Boys

Member L'avatar di Brain84
    Male non fa, mi fido di Seedorf. Se li ha voluti, sicuramente ha già tutto chiarissimo in mente.
    www.uaitstudio.it

Ale
    Ospite
    tantissima roba , crespo pero non ha la stessa cattiveria dei due olandesoni

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Davids non mi intriga per niente. Magari mi sbaglio ma non l'ho mai considerata una persona intelligente e di affidamento. Se devo fare un nome per quel ruolo, sceglierei a occhi chiusi Van Bommel
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Junior Member L'avatar di morokan
    ragazzi, davids fu ceduto perchè considerato dalla vecchia guardia....una mela marcia, se arriva lui...mi sa che maldini rimarrà un sogno in società, perchè furono lui e costacurta i primi detrattori dell'olandese

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io avrei seriamente paura
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    E' uno staff paurosamente orgasmico Il primo che fa lo scemo ( tanto per dirne uno a caso..il 45) viene appeso agli alberi di Milanello.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Ad ottobre è stato espulso per una gomitata all'avversario, scatenando una rissa. Uno di questi ha detto che il buco in bocca è talmente grande che servirebbe un trapianto di pelle. Nella passata stagione era stato allontanato altre due volte dal campo.

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.