Ecco tutti i centrocampisti che interessano al Milan.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Zielinski e Paredes sono tanta roba .... ma visto che sono pignolo pretendo anche uno di esperienza.... Xabi Alonso sarebbe perfetto x un anno, ma poi serve un top mondiale se vogliamo risorgere... Sogno Verratti ma so che è impossibile

Verratti è la Rachel Cook del calcio.
In Italia? solo in vacanza.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
A parte Paredes che è l'unico che mi entusiasma un po' tra quelli (anche se non mi spiego il disinteresse della Roma che storicamente di centrocampisti se ne intende, mi puzza la cosa): Kovacic è uno che ancora non ha imparato ad allacciarsi le scarpe, talento tecnico a palate ma null'altro, potrebbe esplodere oppure no.
Sosa un discreto gestore palla che a 30 anni e passa non ha lasciato traccia da nessuna parte, Zielinski francamente non mi fa impazzire.

Poi ovvio sarebbero un minimo upgrade a ciò che già abbiamo considerato che siamo proprio a livello zero.

Considerazione generale: il tormentone Paredes-Zielinski ha tutto per rinverdire i fasti di Clasie-Maher dello scorso anno leggendo qui sul forum in quanti li vorrebbero :D
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Paredes e Zielinski da prendere subito dopo la firma del preliminare. Poi la ciliegina. Va bene anche kovacic a quel punto.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 luglio, riporta tutti i nomi che interessano al Milan per il centrocampo. Un nome che piace, confermato, è quello di Sosa. Ma non è il solo. Ci sono anche i soliti pallini Kovacic, Zielinski e Paredes.
Ma quanta bella gente, qui... e dove la mettiamo? Qualcuno rimarrà in piedi, temo... Mi sa che faremo 'sto sgarbo proprio ad un Principito. Il Sosa capirà, noi siamo casciavit, proletari, mangiatori di patate, gente semplice, niente a che fare con l'alta società. Un piatto di minestra c'è sempre, ma deve lavorare sodo per guadagnarselo. :)
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Sosa = 31 enne scarto del Napoli finito in Turchia.
Kovacic = flop all'Inter, flop al Real, comparsa nella Croazia. Dicevano fosse un campione, si sbagliavano di grosso.
Zielinski = prestato all'Empoli dall'Udinese perchè non valutato pronto dai friulani.
Paredes = qualche presenza nella Roma senza mai incidere, quest'anno stagione all'Empoli sui livelli di Valdifiori.

:gallo4:
 
Alto
head>