Ecco perché tifo SES

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Io non voglio a e non riesco a credere alle varie teorie di rientro ecc.. sarebbe una cosa folle e dunque non ci credo, anche se si tratta di Berlusconi. Cosi come non riesco a credere che tutto sia una messa in scena. Davvero rifiuto a credere a tale cosa.

Rimango dell'idea che uno non può buttare 200 mln di euro cosi.

A me mi vanno bene pure sto pezzente di LI. Non mi interessa. L'importante è liberarsi del duo. Ed francamente io non capisco come alcuni qua dentro pensino davvero, che se salti SES, ci sia la fila per il Milan. Che arrivi qualcuno di "SERIO". Ma non capite o no che il Milan può essere venduto solo a cordate e basta? Ma secondo voi Fininvest è andata dietro a questi soggetti, perché ne aveva voglia? O forse perché non c'era scelta?


Poi chi spera in Galatioto, Galatioto era quello che non era riuscito a chiudere un preliminare. Quello che voleva combinare tramaci strani ed in più filarsi Gianktroll come DS.

Spero che non salti un bel nulla. Altrimenti qua ci aspettano altri anni di varie pagliacciate.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Io non voglio a e non riesco a credere alle varie teorie di rientro ecc.. sarebbe una cosa folle e dunque non ci credo, anche se si tratta di Berlusconi. Cosi come non riesco a credere che tutto sia una messa in scena. Davvero rifiuto a credere a tale cosa.

Rimango dell'idea che uno non può buttare 200 mln di euro cosi.

A me mi vanno bene pure sto pezzente di LI. Non mi interessa. L'importante è liberarsi del duo. Ed francamente io non capisco come alcuni qua dentro pensino davvero, che se salti SES, ci sia la fila per il Milan. Che arrivi qualcuno di "SERIO". Ma non capite o no che il Milan può essere venduto solo a cordate e basta? Ma secondo voi Fininvest è andata dietro a questi soggetti, perché ne aveva voglia? O forse perché non c'era scelta?


Poi chi spera in Galatioto, Galatioto era quello che non era riuscito a chiudere un preliminare. Quello che voleva combinare tramaci strani ed in più filarsi Gianktroll come DS.

Spero che non salti un bel nulla. Altrimenti qua ci aspettano altri anni di varie pagliacciate.

A me una cordata va pure bene. Non sto aspettando il sceicco di turno o una singola società. Ma uno che si presenta così può subito tornare in Cina.
Questo non ha soldi. E ci prende già per il cul0 dopo mesi di trattative con un bel 0 in comunicazione.
Con questo non rischiamo la mediocrità... rischiamo proprio di sparire.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Suning ha versato per il 68,9% 270mln.

€48mln sono andati a Moratti per il 30%
€220mln a Goldman Sachs per ripianare i debiti.

Il valore economico complessivo dell'inter è stato quindi 393mln debiti inclusi (fonte: Calcio e Finanza)

Qui parliamo di un impegno economico diverso: 720mln per acquisto del club + debiti, 300mln di impegno in 4 anni per il mercato.

Ripeto, cifre fuori dal mondo per un business del genere.

Altre fonti (praticamente tutte) parlano di cifre diverse, mai letto un prezzo così basso debiti inclusi; probabilmente calcio&finanza non sottolinea il fatto che sia stato estinto solo una piccola parte dei 350 milioni di buco, il resto dei soldi sono per l'acquisizione delle quote di Moratti e per l'aumento di capitale della società.
Detto questo, l'Inter ha un debito consolidato di +150 milioni rispetto al Milan, entrate inferiori di quasi 100 milioni all'anno e, penso su questo non si possa discutere, un brand neppure paragonabile al nostro.

L'equity Value dell'Inter è stata di 600 milioni (Sole24ore), con una proiezione, tolti i debiti, di 380 milioni per il 100% delle quote; considerare come prezzo d'acquisto del Milan 900 milioni debiti inclusi non mi pare quindi così strano, forse relativamente alto visti i tempi, ma non fuori dal mondo.

I 300 milioni di impegno sono campagna mediatica berlusconiana, per me non hanno nessun valore.
 
Alto
head>