Ecco l'offerta del Milan per Musacchio. Galliani è ad Ibiza.

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Brocchi ha deciso il rinnovo di Montolivo. Dovete prendervela con lui.
Comunque questo Musacchio viene valutato 9 milioni su transfermarkt, forse sono pazzi.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Brocchi ha deciso il rinnovo di Montolivo. Dovete prendervela con lui.
Comunque questo Musacchio viene valutato 9 milioni su transfermarkt, forse sono pazzi.

Pjaca vale ancora meno, 8 milioni, Sosa invece vale 7.
Quindi perchè spendere tanti soldi per Pjaca quando Sosa costa tanto meno?
Secondo Transfermarkt il loro valore è quasi lo stesso quindi dobbiamo comprare Sosa
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Questi della "Redazione Calciomercato" di Sky sono davvero fenomenali: riunione alle 9 di mattina, brainstorming con visita dei siti dei tifosi, e decidono chi attirare al laccio con notizie inverosimili. A te il bastone, a te la carota, e di nuovo a girare la frittata dopo dieci minuti di cottura. Unica eccezione, la Juventus, a cui si serve il pranzo con guanti bianchi e livrea. Sempre. :)

Ma tu credi che chi legge il forum si soffermi su questi "particolari"?

No, meglio fare ragionamenti astrusi del tipo:

a domanda: "qualcuno ne ha parlato mai?"

risponde: "No. Ma siccome mister x ci viene accostato (da chi??), allora se Y e' stato ceduto (forse), ne consegue che mister X probabilmente ci interessa perchè richiesto dal nostro trainer."

Perciò:
a domanda: "qualcuno ha ordinato la pizza?"
rispondo: "No. Ma siccome la pizzeria all'angolo dovrebbe essere aperta, mentre quella in centro (forse) è stata ceduta, ne consegue che io vorrei una "Margherita", ma adesso mi sono perso con i ragionamenti e mi faccio un panino" :diavolo:
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Pjaca vale ancora meno, 8 milioni, Sosa invece vale 7.
Quindi perchè spendere tanti soldi per Pjaca quando Sosa costa tanto meno?
Secondo Transfermarkt il loro valore è quasi lo stesso quindi dobbiamo comprare Sosa

Pjaca e' 95 quindi su quei 8 milioni si può fantasticare molto. Ma pagarlo oltre 20 e' comunque eccessivo.
Musacchio e' 90 e i 9 al massimo il grande ammiratore di questo centrale può raddoppiarli per dirci che vale 18. Ma 25 da pagare risulterebbero troppi lo stesso. Poi se credete che questo sia Thiago Silva beati voi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Brocchi ha deciso il rinnovo di Montolivo. Dovete prendervela con lui.
Comunque questo Musacchio viene valutato 9 milioni su transfermarkt, forse sono pazzi.

Pjaca vale ancora meno, 8 milioni, Sosa invece vale 7.
Quindi perchè spendere tanti soldi per Pjaca quando Sosa costa tanto meno?
Secondo Transfermarkt il loro valore è quasi lo stesso quindi dobbiamo comprare Sosa
Per favore, lasciate perdere transfmarkt sul valore di mercato. Loro stilano un valore di mercato ideale, ma il prezzo lo fa la società. Pjaca non si muoverà mai per 8 milioni, né Musacchio per 7.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma tu credi che chi legge il forum si soffermi su questi "particolari"?

No, meglio fare ragionamenti astrusi del tipo:

a domanda: "qualcuno ne ha parlato mai?"

risponde: "No. Ma siccome mister x ci viene accostato (da chi??), allora se Y e' stato ceduto (forse), ne consegue che mister X probabilmente ci interessa perchè richiesto dal nostro trainer."

Perciò:
a domanda: "qualcuno ha ordinato la pizza?"
rispondo: "No. Ma siccome la pizzeria all'angolo dovrebbe essere aperta, mentre quella in centro (forse) è stata ceduta, ne consegue che io vorrei una "Margherita", ma adesso mi sono perso con i ragionamenti e mi faccio un panino" :diavolo:
:applauso: buon appetito, e vedi di digerire tutta 'sta roba, ok?
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Tutti grandi fan di Musacchio e del calcio croato a quanto pare. Ne avete di tempo, beati voi. :cool2:
Io rimpiango Rami perso a 3 milioni.
 
Alto
head>