Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Si ma incontri di qua e di la ma fatti, come sempre, mai
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Si vabbè non ci affliggiamo.. Anche per lui come per pjaca dovevano firmare 7 mesi fa e siamo sempre "vicino".. Non arriva manco lui abbiamo capito...
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Lo scorso anno abbiamo preso un difensore così forte che quest'anno ci servono 30 mln per prendere un centrale discretamente affidabile.
    55 mln per un reparto centrale che ad oggi è una mezza incognita. Vabbé, i soldi non sono i miei quindi me ne frego. Basta che sto Musacchio sia bravo.

In goni caso credo poco alla notizia che Galliania sia ad Ibiza per Musacchio

Ripeto la domanda, secondo voi e' normale che un 25/26enne che costa 30 milioni non vanti piu' di 2 misere presenze nella propria nazionale? Peraltro non e' che davanti abbia Passarella e Samuel...
    Ammetto di non conoscerlo proprio, questo dato pero' mi lascia abbastanza perplesso

Senior Member L'avatar di hiei87
    Insomma, anche a 'sto giro, abbiamo scroccato un fine settimana a Ibiza per non concludere niente...
    Mi chiedo sempre perchè non vediamo mai Marotta a cena o al mare in giro per il Mondo....Forse perchè lui lavora...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno abbiamo preso un difensore così forte che quest'anno ci servono 30 mln per prendere un centrale discretamente affidabile.
    55 mln per un reparto centrale che ad oggi è una mezza incognita. Vabbé, i soldi non sono i miei quindi me ne frego. Basta che sto Musacchio sia bravo.

In goni caso credo poco alla notizia che Galliania sia ad Ibiza per Musacchio
    Sono dell'idea che il milan sia una squadra da rifondare...e purtroppo in questo momento è necessario ''buttare''via un po di soldi per trovare una quadra...se si vuole raggiungere certi obbiettivi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Insomma, anche a 'sto giro, abbiamo scroccato un fine settimana a Ibiza per non concludere niente...
    Mi chiedo sempre perchè non vediamo mai Marotta a cena o al mare in giro per il Mondo....Forse perchè lui lavora...
    Non ha lo stesso risalto mediatico.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Non ha lo stesso risalto mediatico.
    Non credo...ora come ora la juventus è un top club europeo, mentre il Milan non è più nulla. Se Marotta si facesse pizzicare ogni sera a cena in giro per l'Europa con il pretesto di trattare qualcuno, di certo almeno un Tuttosport ne darebbe la notizia.
    Ma ho detto Marotta, come potrei citare qualsiasi dirigente normodotato e onesto in giro per il Mondo. L'unico è il geometra.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Non credo...ora come ora la juventus è un top club europeo, mentre il Milan non è più nulla. Se Marotta si facesse pizzicare ogni sera a cena in giro per l'Europa con il pretesto di trattare qualcuno, di certo almeno un Tuttosport ne darebbe la notizia.
    Ma ho detto Marotta, come potrei citare qualsiasi dirigente normodotato e onesto in giro per il Mondo. L'unico è il geometra.
    Galliani ha un risalto mediatico perche è un personaggio ''interessante'' giornalisticamente parlando.

Junior Member L'avatar di enrico100
    Di Marzio su Twitter: Il Milan vuole chiudere in fretta, Galliani è ancora a Ibiza

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.