Ecco l'offerta del Milan ad Ibra per convincerlo a tornare

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma se le condizioni sono queste e se (e questo è grosso) c'è una svolta societaria (non intendo in termini di quote ma sul versante investimenti), le cifre non precludono altre operazioni. Il costo del cartellino sarà minimo, e lo stipendio equivale a Essien+Pazzini+1 altro rifiuto a tua scelta.
Io non crederò mai ad una svolta societaria che non riguardi le quote.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,817
Reaction score
596
Secondo me il PSG non credo che smantella tutto in attacco, già andrà via Lavezzi, in più se Cavani va alla Juventus, difficilmente lasciano andare via Ibrahimovic, o vice versa se Cavani non va alla Juventus, tengono Cavani, e Ibra può essere che viene qui al Milan
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
392
Secondo me il PSG non credo che smantella tutto in attacco, già andrà via Lavezzi, in più se Cavani va alla Juventus, difficilmente lasciano andare via Ibrahimovic, o vice versa se Cavani non va alla Juventus, tengono Cavani, e Ibra può essere che viene qui al Milan

Beh il PSG con questi giocatori non ha vinto niente a livello Europeo.
La Juventus con un monte ingaggi di gran lunga inferiore è in semifinale a un passo dalla finalissima.
Il PSG con quello che spende e spande prende solo calci nel didietro.

Lo smantellamento lo devono fare per forza, anche perchè diversi giocatori si rompono a giocare in un campionato di seconda fascia per una squadra dal blasone inferiore alle big europee.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,759
Reaction score
21,094
Suma: Ibrahimovich vuole tornare in Italia ma il Milan ha cambiato politica e non gradisce più vecchi ritorni, Roma possibile destinazione.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,877
Reaction score
3,112
Suma: Ibrahimovich vuole tornare in Italia ma il Milan ha cambiato politica e non gradisce più vecchi ritorni, Roma possibile destinazione.

credo che sia fumo negli occhi questa dichiarazione. Potrebbe addirittura essere interpretata come conferma della trattativa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Ma se le condizioni sono queste e se (e questo è grosso) c'è una svolta societaria (non intendo in termini di quote ma sul versante investimenti), le cifre non precludono altre operazioni. Il costo del cartellino sarà minimo, e lo stipendio equivale a Essien+Pazzini+1 altro rifiuto a tua scelta.

Se Mexes rinnova a 1,5 mln invece dei 4 + Essien con 3 mln + Muntari 2,8 + Pazzini 2,7 + Destro 2,2 e siamo a piu di 13 mln.

Ovviamente i due centrocampisti devono essere rimpiazzati... quindi non possiamo dire che risparmiamo tutti i 13 mln.
E un altra punta oltre a Ibra ci serve comunque.

Quindi direi che anche se non arrivano i cinesi, Ibra potrebbe tornare.
Ma bisogna mandare via i giocatori inutili.
I scarsi a parametro zero devono essere lasciati liberi di andare via...
 
Alto
head>