Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

....."i SOGNI son desideri....chiusi in fondo al cuor".....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Infatti, questa notizia fa il paio con quella di Dybala. Se ci interessiamo a giocatori così costosi, evidentemente sappiamo di poter spendere certe cifre... il perché lo immaginiamo tutti e lo aspettiamo con impazienza.
    Purtroppo non ci sono sufficienti elementi allo stato attuale per essere sicuri di questo. Spesso abbiamo visto trattative fatte tanto per far credere ai tifosi che si vuole far qualcosa, e poi non si prendeva nessuno

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sì ma Ibra con quale società verrebbe, con Berlusconi o con il nuovo acquirente? Qualora venisse con Berlusconi sarebbe l'ennesimo colpo ad effetto senza un minimo di progettualità, ma anche nel caso venisse con la nuova proprietà non sarei del tutto contento. Voglio dire, Ibra ha un'età e non può essere messo al centro di un progetto, lo prendi per fare che? Per cercare di colmare il gap con la Juve(e credetemi, contro questa Juve non basterebbe il solo Ibra)per un paio di anni?
    Anche io voglio i campioni, perché è inutile parlare di proccetti ciovani e di lungo termine, però vorrei anche acquisti futuribili e soprattutto con Ibra cosa concluderesti? Sì, un grande attaccante ma c'è anche tutt'una squadra da rifondare. Non lo so, io non me la sento di lasciarmi andare a facili entusiasmi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sì ma Ibra con quale società verrebbe, con Berlusconi o con il nuovo acquirente? Qualora venisse con Berlusconi sarebbe l'ennesimo colpo ad effetto senza un minimo di progettualità, ma anche nel caso venisse con la nuova proprietà non sarei del tutto contento. Voglio dire, Ibra ha un'età e non può essere messo al centro di un progetto, lo prendi per fare che? Per cercare di colmare il gap con la Juve(e credetemi, contro questa Juve non basterebbe il solo Ibra)per un paio di anni?
    Anche io voglio i campioni, perché è inutile parlare di proccetti ciovani e di lungo termine, però vorrei anche acquisti futuribili e soprattutto con Ibra cosa concluderesti? Sì, un grande attaccante ma c'è anche tutt'una squadra da rifondare. Non lo so, io non me la sento di lasciarmi andare a facili entusiasmi.
    Ma se le condizioni sono queste e se (e questo è grosso) c'è una svolta societaria (non intendo in termini di quote ma sul versante investimenti), le cifre non precludono altre operazioni. Il costo del cartellino sarà minimo, e lo stipendio equivale a Essien+Pazzini+1 altro rifiuto a tua scelta.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    @Splendidi Incisivi

Lore, e se stessimo per vedere Ibra10 in un 4 2 3 1 DIETRO la punta?
    Bradipismo is the way

Con tutto che adoro questo giocatore, dal Milan che mi aspetto ( con tutti i se e i ma del caso) vorrei un gioco diverso dal "palla a Ibra e preghiamo la madonna".
    Certo a zero e con la sua volontà di tornare è meglio prenderlo che lasciarlo ad altri.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma se le condizioni sono queste e se (e questo è grosso) c'è una svolta societaria (non intendo in termini di quote ma sul versante investimenti), le cifre non precludono altre operazioni. Il costo del cartellino sarà minimo, e lo stipendio equivale a Essien+Pazzini+1 altro rifiuto a tua scelta.
    Esatto.... P.S. per quello che può valere Suma, conferma che Ibra vuole tornare in Italia ma dice di stare più attenti alla Roma che al Milan (noi in questo momento particolare vorremmo evitare altri ritorni)
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Lo prendi per ripristinare una mentalità vincente. Per due anni avremmo un leader che mostra a ste pannocchie cosa vuol dire lavorare per vincere, sacrificarsi per vincere, volere fortemente solo ed unicamente la vittoria.
    Se lo capiscono bene, altrimenti calci rotanti

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Nonostante l'età inizi ad essere avanzata per un calciatore, Zlatan non sta attraversando fasi calanti ne dal punto di vista fisico ne da quello mentale. Alla luce di questi fatti, me la sentirei ancora di puntare su di lui, per tornare grandi in fretta è l'uomo giusto. Temo però, che purtroppo sia solo un'utopia.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Lo prendi per ripristinare una mentalità vincente. Per due anni avremmo un leader che mostra a ste pannocchie cosa vuol dire lavorare per vincere, sacrificarsi per vincere, volere fortemente solo ed unicamente la vittoria.
    Se lo capiscono bene, altrimenti calci rotanti

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.