Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Citazione Originariamente Scritto da Tic Visualizza Messaggio
    Acquistato in ogni carriera su FM perchč ha 20 in tattica
    Una bestia a FM

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Crox93
    Ospite
    Bene cosģ, aria di cambiamento in tutto.

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Caccia me lo ricordo a metą anni 90 nel Napoli, in quell'anno (andavo alle elementari) andavano di moda le mini-figurine Panini che si trovavano nei masticoni
    Un Napoli di scarsoni, noi non da meno..
    Bellissimoooo! Io conservo ancora l'album con le mini-figurine. Ancora mi manca quel dannatissimo Volpi introvabileeeee!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Bellissimoooo! Io conservo ancora l'album con le mini-figurine. Ancora mi manca quel dannatissimo Volpi introvabileeeee!
    Dicevano che Volpi e Poggi fossero introvabili, io l'album lo avevo ma non l'ho mai finito (ora chissą dove sarą finito quell'album...).
    Comunque non erano figurine Panini ma di un'altra azienda, l'unica cosa che mi č rimasta č la mini-figurina di George Weah che attaccai al mobile ormai quasi 20 anni fa , se non ricordo male Weah si ritrovava migliaia di volte..
    Bei tempi..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    Dicevano che Volpi e Poggi fossero introvabili, io l'album lo avevo ma non l'ho mai finito (ora chissą dove sarą finito quell'album...).
    Comunque non erano figurine Panini ma di un'altra azienda, l'unica cosa che mi č rimasta č la mini-figurina di George Weah che attaccai al mobile ormai quasi 20 anni fa , se non ricordo male Weah si ritrovava migliaia di volte..
    Bei tempi..
    mamma mia volpi e poggi hahaha devo aver pagato tante lire per completare quell'album
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

MISTER L'avatar di 13-33
    Localitą
    Parigi
    Ma il fuoriclasse delle calci da fermo ?? Quello che Inzaghi aveva preso !!!

Bei tempi..
    Io mi ricordo solo che Poggi lo trovai doppio, e mi diedero tipo 20 figurine per averlo, ma non riuscii mai a completarlo per colpa di quel maledetto Volpi! Comunque lo ho in mano adesso si chiama: Album campionato di calcio serie A sponsorizzato dall, AIC associazione italiana calciatori!

Citazione Originariamente Scritto da 13-33 Visualizza Messaggio
    Ma il fuoriclasse delle calci da fermo ?? Quello che Inzaghi aveva preso !!!
    Il mitologico Gianni VIo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo solo che Poggi lo trovai doppio, e mi diedero tipo 20 figurine per averlo, ma non riuscii mai a completarlo per colpa di quel maledetto Volpi! Comunque lo ho in mano adesso si chiama: Album campionato di calcio serie A sponsorizzato dall, AIC associazione italiana calciatori!
    Ce l'hai Weah(in alto a destra c'č uno stemma con una figura azzurra che calcia)? comunque leggendo in giro pare che una volta finito l'album (e spedito via posta) si ricevesse una maglia a scelta di calcio ma a quanto pare sia Poggi che Volpi erano veramente rarissimi, in pochi si sono fatti mandare 'sta benedetta maglia e alla fine pare fosse pure fatto apposta
    In sostanza parecchi ci hanno speso dei bei soldoni per non finirlo nemmeno..

Si il Milan č completo, e sģ in alto a destra c'č lo stemma dell'AIC.
    Dietro c'č scritto "potrai vincere un pallone di cuoio regolamentare se hai completato l'album con 17 squadre oppure il pallone + una maglietta ufficiale del tuo giocatore preferito se hai completato l'album con tutte le 18 squadre"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.