Ecco lo staff di Montella al Milan. I nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
310.jpg

Errore mio allora! Anche Cacìa giocava nel piacenza, che coincidenza!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Il mitico nicolino caccia!!! Bomber di provincia anni 90!! A piacenza faceva coppia con piovani. Era una squadra composta da soli italiani e si festeggiava col trenino.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Davvero ?? Questo non lo sapevo. Hanno giocato assieme??

Sono entrambi di Castello di Cisterna, ma soprattutto quando Montella arrivò ad Empoli (aveva 12-13 anni), Caccia (che ha 3-4 anni di più, e quindi giocava con gli allievi/primavera) lo aiutò molto ad ambientarsi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Sono entrambi di Castello di Cisterna, ma soprattutto quando Montella arrivò ad Empoli (aveva 12-13 anni), Caccia (che ha 3-4 anni di più, e quindi giocava con gli allievi/primavera) lo aiutò molto ad ambientarsi.

Bene !!!! Una sana amicizia e che parte da molto lontano non può che cementare un rapporto lavorativo di campo!!!
Grazie per la perla !!!!:ok:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Il mitico nicolino caccia!!! Bomber di provincia anni 90!! A piacenza faceva coppia con piovani. Era una squadra composta da soli italiani e si festeggiava col trenino.

Caccia me lo ricordo a metà anni 90 nel Napoli, in quell'anno (andavo alle elementari) andavano di moda le mini-figurine Panini che si trovavano nei masticoni :ave:
Un Napoli di scarsoni, noi non da meno..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Caccia me lo ricordo a metà anni 90 nel Napoli, in quell'anno (andavo alle elementari) andavano di moda le mini-figurine Panini che si trovavano nei masticoni :ave:
Un Napoli di scarsoni, noi non da meno..

Si si vero a napoli fece molto male ma era un napoli in 'crisi esistenziale'. Il miglior caccia lo si vide altrove. A me piaceva da matti quel calcio perchè considera che caccia era un onesto attaccante di provincia che si faceva valere. Nelle big però giocavano mostri!!!
Io stravedevo per enrico chiesa ai tempi della samp. Dio mio, segnava come un pazzo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>