Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Amministratore L'avatar di Admin

Ecco la villa di Higuain a Torino. Da 30.000 euro al mese. Foto.

Gonzalo Higuain ha scelto la villa all'interno della quale vivrà, a Torino. L'argentino ha scelto il quartiere Crocetta ed un'abitazione extralusso da 700 metri quadrati con piscina interna.

Prezzo: 30.000 euro al mese d'affitto.

Ecco alcune immagini degli interni della villa.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    350 mila euro all'anno, che schifo i poveri
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Mi sembra più un'abitazione da ricco settantenne che da trentenne

Buttare 1/3 milione annui per una cosa mi sembra una cosa estremamente sciocca. Ok che i soldi sono l'ultimo problema ma è pur vero che se prevedi di rimanere a Torino 3-4 anni la scelta più saggia è acquistare a questo punto. Quando andrai via hai comunque un immobile di proprietà da rivendere a cifre elevate (perchè dentro c'era il Pipita) o da tenere che male non fa mai.

Senior Member L'avatar di juventino
    Una casa? A me pare una reggia.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Buttare 1/3 milione annui per una cosa mi sembra una cosa estremamente sciocca. Ok che i soldi sono l'ultimo problema ma è pur vero che se prevedi di rimanere a Torino 3-4 anni la scelta più saggia è acquistare a questo punto. Quando andrai via hai comunque un immobile di proprietà da rivendere a cifre elevate (perchè dentro c'era il Pipita) o da tenere che male non fa mai.
    questa è una casa da 20 milioni. Non da 1.

Tutti noi, a prescindere dal nostro stipendio, desideriamo, sebbene a rate, qualcosa che non possiamo comprarci subito ma solamente rateizzare.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gonzalo Higuain ha scelto la villa all'interno della quale vivrà, a Torino. L'argentino ha scelto il quartiere Crocetta ed un'abitazione extralusso da 700 metri quadrati con piscina interna.

Prezzo: 30.000 euro al mese d'affitto.

Ecco alcune immagini degli interni della villa.

Cos'e' sta cafonata? La villa di Luigi XVI?

Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    questa è una casa da 20 milioni. Non da 1.

Tutti noi, a prescindere dal nostro stipendio, desideriamo, sebbene a rate, qualcosa che non possiamo comprarci subito ma solamente rateizzare.
    Si ma infatti io intendevo comprarne un'altra più funzionale. Poi chiaro hai soldi in qualche modo vuoi toglierti sfizi, io ragiono sempre dalla mia prospettiva di povero.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Si ma infatti io intendevo comprarne un'altra più funzionale. Poi chiaro hai soldi in qualche modo vuoi toglierti sfizi, io ragiono sempre dalla mia prospettiva di povero.
    Perché a noi che siamo poveri un villone da 1 milione sembra una reggia.
    Al Gonzalo un milione per una casa appare una scoreggina.

Vivrà in villazzi finché resterà in Europa, poi si farà un villone simile, a prezzi più bassi, nella madre patria.

Sembra la reggia di Versailles...
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.