Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Renegade
    Ospite

Ecco la scusa pronta. Il Derby.

Sarò breve perché non ho tanta voglia di scrivere/parlare. La scusa pronta per la conferma di Inzaghi? Il Derby. Scommettiamo che lo vince?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io scommeto di no. Perchè l'Inter ha una parvenza di goleador e noi no. Bisogna vedere se Menez sarà in finale.

Amministratore L'avatar di Admin
    Come ho scritto ieri, per me la scusa (una delle tante...) per tenerlo non sarà il derby in quanto tale, la partita singola, ma il fatto di arrivare sopra l'Inter in classifica.

Loro hanno praticamente mollato e Mancini ha dichiarato di voler evitare la qualificazione all'Europa League ( Mancini:"Evitiamo la qualificazione alle Coppe europee" ).

Giocheranno molto su questo aspetto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come ho scritto ieri, per me la scusa (una delle tante...) per tenerlo non sarà il derby in quanto tale, la partita singola, ma il fatto di arrivare sopra l'Inter in classifica.

Loro hanno praticamente mollato e Mancini ha dichiarato di voler evitare la qualificazione all'Europa League ( Mancini:"Evitiamo la qualificazione alle Coppe europee" ).

Giocheranno molto su questo aspetto.
    Hai ragione, ma fossi in te eviterei di dirlo. Essendoci molti occhi particolari in giro, non vorrei che gli consigliassimo anche il copione da usare a fine stagione per confermare la marionetta.

In ogni caso ha una fortuna sfacciata, caso inverso dell'Inter, parecchio sfigata. Dunque non è da escludere, secondo me, una vittoria netta nel Derby per chissà quale caso fortuito.

Dite ciò che volete, ma io spero di perderle tutte da qui alla fine. Se si vuole il bene del Milan, ci si deve augurare ciò. Ormai c'è follia e demenza. Nient'altro.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sarò breve perché non ho tanta voglia di scrivere/parlare. La scusa pronta per la conferma di Inzaghi? Il Derby. Scommettiamo che lo vince?
    Al derby tutti davanti alla TV con le bandiere nerazzurre.

Sì, lo so che sono noioso. Sorry.

In una stagione didastrosa come quella dell'anno scorso l'unica gioia è stata forse la vittoria nel derby di ritorno. In una stagione ancora peggiore, io mi auguro di vincerlo e di arrivare a fine stagione davanti all'Inter. Ma non accadrà perché l'Inter ci è superiore in questo momento. E ha un allenatore.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Scherzi vero ? Prendiamo una bastonata epica.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Al derby tutti davanti alla TV con le bandiere nerazzurre.

Sì, lo so che sono noioso. Sorry.

In una stagione didastrosa come quella dell'anno scorso l'unica gioia è stata forse la vittoria nel derby di ritorno. In una stagione ancora peggiore, io mi auguro di vincerlo e di arrivare a fine stagione davanti all'Inter. Ma non accadrà perché l'Inter ci è superiore in questo momento. E ha un allenatore.
    Effettivamente ti dico che anche io ci terrei a vincerlo, ma non mi illudo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Effettivamente ti dico che anche io ci terrei a vincerlo, ma non mi illudo
    Ma anche perché ci arriveremo distrutti dal risultato di Palermo che sarà al 99% un'altra sconfitta.

secondo me Inzaghi si salva con Milan-Roma

E' quello che ho scritto nel post sul tweet di Mister inzaghi.
    Intanto vediamo quanti punti farà con Palermo e la Sampdoria

Hai ragione, ma fossi in te eviterei di dirlo. Essendoci molti occhi particolari in giro, non vorrei che gli consigliassimo anche il copione da usare a fine stagione per confermare la marionetta.

In ogni caso ha una fortuna sfacciata, caso inverso dell'Inter, parecchio sfigata. Dunque non è da escludere, secondo me, una vittoria netta nel Derby per chissà quale caso fortuito.

Dite ciò che volete, ma io spero di perderle tutte da qui alla fine. Se si vuole il bene del Milan, ci si deve augurare ciò. Ormai c'è follia e demenza. Nient'altro.
    Io sono della tua stessa opinione.
    E' un "sacrificio" fattibile imho. Se finiamo settimi, decimi o dodicesimi che cambia? un bel niente.

Vogliamo tornare a vedere un progetto VERO. E possibilmente vogliamo vederlo da quest'estate.
    Nella vita capita di dover fare qualcosa di folle, qualcosa di malsano. Forse è arrivato il momento di tifare inter per una notte.

Ero già disgustato dalla gestione immonda della gara col torino a gennaio. Poi una vergogna senza fine.

Insomma come hai detto tu per massimizzare le possibilità di addio definitivo della berlusconi family,gallinaccio e cappellino l'unico modo è perdere. Ma su questo credo che inzaguson possa garantire.

Senior Member
    Pensò sarà anche difficile strappare un pari all'Inter. Ragazzi, noi siamo proprio IMMONDI, cioè la monnezza della Serie A. Negli ultimi 3 mesi abbiamo tipo vinto contro Parma, Cesena e Cagliari...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Pensò sarà anche difficile strappare un pari all'Inter. Ragazzi, noi siamo proprio IMMONDI, cioè la monnezza della Serie A. Negli ultimi 3 mesi abbiamo tipo vinto contro Parma, Cesena, Cagliari e Real...
    Fixed.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.