Ecco la scusa pronta. Il Derby.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Per me inzaghi è gia andato un po' come Seedorf l'anno scorso.

Io spero di vincere il derby ed arrivare sopra l'inter anche se sto seguendo il milan con distacco.

Per me arrivano veramente i China a fine anno e non ha senso cambiare allenatore in questo momento, inzaghi sarebbe anche capace di dire che non gli hanno dato un anno intero come scusa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Il derby sarà l'unica soddisfazione che ci possono dare da qui alla fine, speriamo di vincerlo.

Poi Inzaghi via a prescindere, ha fatto solo disastri questa stagione.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
A meno di suicidi della banda di Mancini il derby lo perderemo di brutto, loro fanno schifo ma noi... non ne parliamo.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Io penso che con molta probabilità perderemo,se l'Inter non è un granchè noi siamo proprio inguardabili,perciò a meno di clamorose sorprese è una sconfitta annunciata.Ma tanto prima bisogna vedere cosa riescono a combinare tra Palermo e Sampdoria.In ogni caso,derby o meno,Inzaghi se ne deve andare.Abbiamo bisogno di un progetto,di sanità mentale ai vertici di questa società e di conseguenza in ogni settore,e possibilmente alla svelta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non lo vinceremo mai il derby. Dai, Mancini sarebbe veramente un asino a perdere con quella squadra contro Sir Alex Bresaolason.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
State sognando, se c'è qualcuno che pensa che vinceremo il Derby, l'Inter nonostante molti limiti tecnici ha comunque un gioco, cosa che noi non abbiamo, basta guardare la partita contro la Sampdoria.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non riuscirei mai a tifare contro il Milan durante un derby, mai. Detto questo chi spera di perdere non deve temere perchè non lo vinceremo. Per quanti problemi possa avere, l'Inter è nettamente superiore a noi.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non tiferei mai contro, ma francamente non credo vinceremo questa partita con Pippaguson in panca
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,673
Reaction score
20,990
La scusa del Derby mi sembra troppo banale.

Da Galliani mi aspetto qualcosa di più creativo e geniale, tipo il settimo posto. :asd:
Ma si vede che sta invecchiando anche lui.
 
Alto
head>