Ecco la possibile terza maglia del Milan 2017/18. Sarà rossa. Foto.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
A livello cromatico va contro ogni logica : laddove non si potrà giocare con la rossonera dubito si possa scendere in campo con questa!!!
Quindi non si userà praticamente mai!!
Ma quanto era bello il classico ? Prima maglia rossonera, seconda bianca , terza nera!!!!
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Questa divisa non è stata disegnata da Adidas, ma è stata scelta da un concorso dell'adidas che permetteva di creare e mandare le maglie...

Comunque se non fosse che si vedono le strisci sbiadite sotto, non mi dispiacerebbe. Così sembra un pasticcio e mi fa ******
 
C

Crox93

Guest
In pratica è la maglia della nazionale cinese con sotto quella del Milan, chissà quante ne venderenno in Cina.

Appunto, credo sia questa l'idea.
Fa veramente schifo ma se la mette che ne so... Aguero a me sta bene :fuma:
Scherzi a parte verrò usata rarissime volte
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Tanto è la terza maglia...ogni anno è la maglia del marketing e basta e fa schifo...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Sembra una maglia made in China a tutti gli effetti.
Manca solo la stella gialla che c'è sulla loro bandiera ed il gioco è fatto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
A livello cromatico va contro ogni logica : laddove non si potrà giocare con la rossonera dubito si possa scendere in campo con questa!!!
Quindi non si userà praticamente mai!!
Ma quanto era bello il classico ? Prima maglia rossonera, seconda bianca , terza nera!!!!

Pure io ho sempre amato la terza nera.

Detto questo la prima e la seconda sono assolutamente sufficenti da un punto di vista cromatico per giocare in ogni occasione. La terza come sempre è un prodotto di marketing e basta e non sta a guardare nessuna logica o regola cromatica, un tot di volte all'anno andrà usata laddove si potrà, come sempre.
 
Alto
head>